Beh, leggervi sta diventando un piacere, tanto forte che mi avete fatto tornare la voglia di allevare Discus.....toglimi una curiosità, ho letto da voi su questo forum che alimentate i pesci con Six Fish. Ma si tratta delle crocchette per gatto? Quelle della Orijen, confezione azzurra?
Si, sono quelle.
Inviato dal mio NX529J utilizzando Tapatalk
Ferruccio (15-11-17)
Si
Ferruccio (15-11-17)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci allaccio questa discussione perchè secondo me è molto calzante e integrante a questa http://www.mondodiscus.com/forum/sho...us-ma-non-solo
In pratica si dicono le stesse cose al di là del ph per quanto riguarda la quantità alimentare
Belli i discus di Carmelo.
Particolare la tua gestione, ed incredibile che funzioni, ma io comunque non la consiglierei.
Hai piante in vasca, forse data la gerstione non costanmemente acida probabilmente sopravvivono.
Come hai giustamente detto, fondamentale è non scendere sotto pH=5 altrimenti poi quando rabbocchi con acqua contenente bicarbonati l'acqua diventa lattiginosa per l'esplosione batterica col rischio di ammoniaca libera in vasca.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri