Visualizza Versione Completa : Non mi si vede...
rosario curcio
18-05-10, 11:23
MA CI SONO! Ci sono, non sono sparito è che NapoliAquatica2010 m\'assorbe tantissimo tempo... molto di più di quello che avevo preventivato. :(
Sono soddisfatto per come evolve il progetto... ;)
antonio gallo
18-05-10, 11:32
:laugh: :laugh: :laugh: dal titolo avevo pensato alla storia dell\'agnello al quale cresce la pancia e ................ :laugh:
??? Quella dell\'agnello mi manca...
Riguardo Napoli acquatica, fantastico progetto, complimenti a tutti.
Peccato sia così lontano da casa mia, ma non si sa mai, in fondo è un occasione per visitare Napoli dove non sono mai stato. ;) ;)
marco petroni
18-05-10, 12:09
ioio71 ha scritto:
Peccato sia così lontano da casa mia, ma non si sa mai, in fondo è un occasione per visitare Napoli dove non sono mai stato. ;) ;)
Si dice...la fine dell\' agnello!
Ti cresce la panza e non si vede più l\' ucc...!
...eh si! il volatile:laugh: :laugh: :laugh:
Per quanto riguarda acquatica 2010...sono contento che Rosario se ne stia occupando di prima persona, assicurato una bella riuscita;)
Spero di non essere occupato, vorrei esserci:silly: :silly:
Ivan Donato
18-05-10, 12:14
Forza e coraggio Ross....settembre arriverà in un baleno e i riflettori di questa kermesse internazionale si accenderanno...
Il mondo vi guarderà perciò dateci dentro!!!!;)
rosario curcio
18-05-10, 12:32
Marco64 ha scritto:
ioio71 ha scritto:
Si dice...la fine dell\' agnello!
Ti cresce la panza e non si vede più l\' ucc...!
...eh si! il volatile:laugh: :laugh: :laugh:
Per quanto riguarda acquatica 2010...sono contento che Rosario se ne stia occupando di prima persona, assicurato una bella riuscita;)
Spero di non essere occupato, vorrei esserci:silly: :silly:
fortunatamente i troppi impegni spesso lavorano sul metabolismo per cui la panza non cresce... ;)
grazie della stima Marco... in fondo nonostante non conosca molti di voi alcuni fortunatamente hanno una buona opinione... altri invece no... che sia invidia? :dry: :P :P
Ivan Donato
18-05-10, 12:44
Rosario Curcio ha scritto:
... in fondo nonostante non conosca molti di voi alcuni fortunatamente hanno una buona opinione... altri invece no... che sia invidia? :dry: :P :P
...di invidiosi ce nè e ce ne saranno....
Fama di loro il mondo esser non lassa,
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa....;)
marco petroni
18-05-10, 13:06
Rosario
solo le persone insignificanti non hanno \"nemici\";)
quindi organizza per bene il tutto....
così i nemici aumenteranno:P
P.S. a Roma si chiamano \"rosiconi\":laugh: