PDA

Visualizza Versione Completa : piccoli amici :) :)



chicco77
14-06-10, 05:29
questi sono i miei coniglietti guardate quanto sono carini :) ;)

http://mondodiscus.com/discus/components/com_fireboard/immagini_forum/temp4850/006.JPG



http://mondodiscus.com/discus/components/com_fireboard/immagini_forum/temp4850/007.JPG

antonio gallo
14-06-10, 07:47
li hai mai porttati a cena ?????????????? :laugh: :laugh: :laugh:

Eugenio
14-06-10, 10:00
Ma li lasci liberi per il giardino?

Non ti scappano?

Io la mia coniglieta nana latengo in un recinto, dato che se incrocia un cane....non sò come và a finire :dry:

chicco77
14-06-10, 14:40
antonio gallo ha scritto:

li hai mai porttati a cena ?????????????? :laugh: :laugh: :laugh:noooooo antonio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: poi saranno si e no 3 kg :) :) :) :)

chicco77
14-06-10, 14:42
Eugenio ha scritto:

Ma li lasci liberi per il giardino?

Non ti scappano?

Io la mia coniglieta nana latengo in un recinto, dato che se incrocia un cane....non sò come và a finire :dry: il mio giardino e a prova di fuga ......anche se a volte non li vedo per giorni ;) :)

Discusk
14-06-10, 14:45
MMmmmmmm che bei bucatini alla ischitana :laugh: :laugh:
Scherzo son davvero carini.

chicco77
14-06-10, 14:53
si il bucatino e buono :) :) :) :) :) :)

Eugenio
14-06-10, 15:19
I coniglietti nani sono degli animali veramente graziosi, e oltretutto sono anche molto affettuosi se abituati alla presenza dell\'uomo....

L\'unico problema è che se non vengono vaccinati per mixomatosi e MEV ci lasciano le penne, anche solo con una puntura di zanzara....


Oltre tutto svolgono una eccellente attività di riciclo e trasformazione in concime degli scarti vegetali della cucina....mangiano tutt tranne le piante della famiglia brassicacee (cavoli)...

chicco77
14-06-10, 16:55
io li ho presi da un amico che li ha svezzati,sverminati,vacinati ora hanno circa 4 mesi ..stando sempre liberi si sono un po inselvatichiti ma con me e mia figlia ogni tanto vengono anche a prendere qualche carezza :) ;) hanno da mangiare tutto cio che gli serve anche more e altri frutti selvatici ;) :)

michele mosca
14-06-10, 17:46
Ma quelli non sono conigli nani :laugh: , la vaccinazione comunque se non ricordo male va fatta periodicamente 2 volte all\'anno.

Eugenio
14-06-10, 18:00
Basterebbe coprire il periodo estivo delle zanzare...dovrebbe durare 6 mesi

chicco77
14-06-10, 22:52
Michele Mosca ha scritto:

Ma quelli non sono conigli nani :laugh: , la vaccinazione comunque se non ricordo male va fatta periodicamente 2 volte all\'anno.dovevano essere nani :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma a dire il vero sono belli cresciuti :laugh: :laugh: :laugh: comunque si la mia veterinaria che ha sempre seguito anche i miei cani e i miei pappagalli mi ha detto ogni sei mesi ;)