PDA

Visualizza Versione Completa : tutto in una notte ......



chicco77
21-06-10, 08:38
amici sono andato a dormire che tutti i miei pescioni erano un compatto branco ......e questa mattina la coppia snake -turk ,i turk brillant e la femmina snake sono tutti a pulire lo stesso cono .......insomma in 5 che puliscono di brutto il cono e se le danno un po ....ho 3 cubi pronti ...che dite ????aspetto la depo ho li separo ??sono indeciso perche non vorrei stressarli per niente visto che uova ancora non ci sono ....:silly: :silly:

tommythefish
21-06-10, 08:49
aspetta, al limite mettigli un cono in piu e sposta quello che ce in un altra posizione.. Io li sposterei almeno dopo la prima deposizione, anche dopo.

michele mosca
21-06-10, 08:49
Io aspetterei le prime deposizioni prima di separarli... magari puoi proteggere le uova per vedere se intanto effettivamente nasce qualcosa. :)

chicco77
21-06-10, 08:53
grazie ragazzi ero andato per un attimo nel pallone :silly: :silly: :silly: :silly: aspetto tanto non se le danno di brutto solo qualche scaramuccia .....i coni in vasca sono 2 e ben distanti ma stanno tutti e 5 su di uno ......

Pasquale70
21-06-10, 12:05
Ciao chicco, è probabile che il cono preferito da tutti è posto in una posizione favorevole rispetto all\'altro, ovviamente è una mia ipotesi ;)

luigi74
21-06-10, 22:48
Chicco mi sa che ti serve una nuova vasca :laugh: :laugh: :laugh:

chicco77
21-06-10, 23:48
noo basta vasche per ora :) :) :) :) :) :) comunque e tutto tornato alla normalita questo pomeriggio hanno smesso di pulire il cono quando ho spento la luce ........vedremo mi piacerebbe molto che vsi formasse la coppia turk brillant-turk snake -chissa che viene fuori .......