PDA

Visualizza Versione Completa : Discus nero???



tommythefish
10-07-10, 02:45
Guardate un po\' in cosa mi sono imbattuto...


http://www.youtube.com/watch?v=CqVOaBGz5qE&feature=related

antonio gallo
10-07-10, 07:35
indubbiamente un video dice molto ma qualcgosina la avresti potuta anche scrivere :(
da quanto è così ? che valori hai in vasca ? Mangia ?
defeca normalmente ? e quanto altro puoi dire ;)

Mustang
10-07-10, 10:32
Anto se non erro è un wild pescato da Blher ( ?? ) , è un video che gira da qualche annetto, non ho mai capito se quel disco era malato o davvero era un esemplare full black... In ogni caso un Discus nero ( stile Black Molly ) sarebbe davvero spettacolare :P

stefano t.
10-07-10, 10:35
E\' un normale disco stressato.

antonio gallo
10-07-10, 10:53
:woohoo: non avevo letto il titolo del video :laugh:
comunque anche per me ha problemi , nessuna rarità ;)

tommythefish
10-07-10, 11:43
Antonio pensava gia a curarlo :) :)
c\'è anche un altro video correlato in cui lo si vede bene,,
sarebbe proprio bellino tutto nero, anche se i dischi possono donare tonalità ben piu affascinanti che il nero :)

michele mosca
10-07-10, 17:10
Non vedo nulla di particolare... se quello è il famoso discus totalmente nero... mah... sembrerebbe una trovata pubblicitaria e basta. A quel punto il discus nero me lo posso fare in casa quando voglio :laugh:

emilio84
11-07-10, 11:44
ogni tanto risbuca questo video....cmq, secondo me il pesce in questo video e quello nel video correlato \"fisherman caught a black discus\" sono due soggetti diversi....il primo mi sembra un rt venuto mooolto scuro e con qulche problema(ne ho visti di simili!!!! DAL VIVO).....il secondo sembra avere, invece, una livrea nera uniforme e dovrebbe essere un \"wild discus\"....non sembra stare benissimo nel video, però è anche vero che pare che sia stato appena pescato e che sia proprio in una \"stazione di pesca\" o qualcosa del genere....