PDA

Visualizza Versione Completa : DISCUS ANNUAL 010



rosario curcio
20-07-10, 09:53
Ho finito l\'immane lavoro!!!! In settimana si va in cianografica e controllo bozze d\'agosto e poi si stampa per NapoliAquatica 2010. Veramente monumentale almeno sotto il profilo grafico e dell\'impegno personale. Visto che ho fatto di tutto dall\'editore al redattore, dal grafico all\'art director. Heiko m\'ha fatto aspettare oltre misura per i suoi articoli che saranno come sempre entusiasmanti, gli Altum su tutti, così come i Discus e i Loricaridi... Come sarà interessante leggere l\'articolo di Carmelo sulla genetica del Discus e di Fabio sulla graniglia lavica. Un bellissimo articolo di Trioli sull\'uso corretto dell\'artemia salina. Un Eric Hustinx che ci racconta della filiera commerciale dei WildDiscus, la nostra livia ci presenta Hydrocotyle leucocephala, Pavel Picka ci racconta della sua serra e del suo acquario di 7500 litri... ah dimenticavo poi ci sono anch\'io che qualcosa ho scritto.... giusto quello che mi passava per la testa. ;)

Alla fine è venuto esattamente come l\'avevo pensato: un prodotto editoriale unico nel suo genere, finalmente qualcosa di elegante, ben impaginato con fotografie inedite, ricco e soprattutto... italiano e fortunatamente inimitabile

Smettiamola qui perchè alla fine chi si loda si imbroda :D:D:D:D


Colgo l\'occasione per ringrazie le aziende che hanno creduto nel progetto e che non sono poche e di livello mondiale: Dennerle - San Francisco Bay Brand - Ocean Nutrition - DM Farm - Discuss World Paolino - TropicalAquarium - Tetra Italia - BusinessFish - Sera Italia - Centro Commerciale Jambo - Consorzio G5 - Aquaristica - Tropical - Eheim - Elos. Grazie a tutte voi... senza il vs. contributo il progetto sarebbe ancora chiuso nel cassetto. :)

Ah eccovi il sommario completo:

http://mondodiscus.com/discus/components/com_fireboard/immagini_forum/temp63839/Immagine 26.jpg

lorenzovecchio
20-07-10, 10:49
Bene GRANDE,aspetto impaziente la prima copia(autografata).

rosario curcio
20-07-10, 10:56
lorenzovecchio ha scritto:

Bene GRANDE,aspetto impaziente la prima copia(autografata).

Hai detto bene, Lorenzo: la Prima. Visto che sei stato il primo a crederci... Grazie!!!!

Gabriele Capecchi
20-07-10, 11:20
Mi sembra davvero un ottimo lavoro...

Io mi mettoin lista prevendita...

Si puo??

rosario curcio
20-07-10, 11:23
Gabriele Capecchi ha scritto:

Mi sembra davvero un ottimo lavoro...

Io mi mettoin lista prevendita...

Si puo??

Beh a te Gabriele di va di platino, visto che se vieni a Firenze in Porta Romana te la do brevi mano ;) E se ci vuoi anche la dedica... ti costerà solamente un caffè in più :D:D:D

P.S. anche senza dedica è bello lo stesso :D:P

SilvalenioC
20-07-10, 11:30
Personalmente non vedo l\' ora di sfogliarlo....

Bartolomeo Catalano
20-07-10, 11:37
anche io ne voglio una copia con dedica!!!!!

livia giovannoli
20-07-10, 11:38
Io invece,
Visto che ci ho investito tempo e polpastrelli, voglio una delle prime copie con dedica.....:P

rosario curcio
20-07-10, 11:40
SilvalenioC ha scritto:

Personalmente non vedo l\' ora di sfogliarlo....

Anch\'io Alessandro e non è una battuta anche se l\'avrò visto migliaia di volte ma non l\'ho mai sfogliato :D:D:D

Dal DA010... facile pescare così: con un semplice retino e una torcia elettrica si pescano gli Altum colombiani, senza fatica... ci vanno direttamente nel retino e senza che subiscano stress...

http://mondodiscus.com/discus/components/com_fireboard/immagini_forum/temp13557/Immagine 27.jpg

rosario curcio
20-07-10, 11:43
Dal DA010... in mezzo ai Discus. Il sogno di ogni acquariofilo essere in mezzo a una vasca... Pavel Picka c\'è riuscito ha un salotto in mezzo all\'amazzonia... Eccolo: 7500 litri, che ti avvolgono di mistero.

http://mondodiscus.com/discus/components/com_fireboard/immagini_forum/temp46629/Immagine 28.jpg

Milos Vojar
20-07-10, 12:47
Che dire. È spettacolare

christian pedone
20-07-10, 13:06
Finalmente!! :)
Anch\'io non vedo l\'ora di poterlo sfogliare.
Complimenti. :)

marinus
20-07-10, 14:09
Sarà un capolavoro! bravi

Antonio Gioia
20-07-10, 16:01
grande merito a te Rosario e a tutti coloro che hanno partecipato e creduto, non vedo l\'ora di sfogliarlo anch\'io ;)

Luly
20-07-10, 19:28
Salve.....nn vedo l\'ora di averlo tra le mani....
ma dalla svizzera come faccio ad impossessarmene??????

Francesco Barba
20-07-10, 21:48
Mi associo ai complimenti, in primis per l\'impegno, e poi per il Discus Annual.Finalmente, ci mancava qualcosa..:)
Complimenti alla redazione e a tutti i partecipanti. Speriamo di iniziare a leggerla al più presto...;)

giaco78
21-07-10, 11:16
Complimenti vivissimi :)

Magari lo hanno già detto e mi è sfuggito ma..dove si può acquistare?

rosario curcio
21-07-10, 11:22
Dunque... verrà distribuita in alcuni negozi sul territorio nazionale.
Ad oggi non sappiamo ancora quali.

In ogni caso sarà venduta on line, su Aquapress per cui ovunque voi siate, sarete serviti dal corriere.

mentre invece verrà portata in anteprima assoluta (nel senso che dallo stampatore spediranno le copie in fiera) a NapoliAquatica e chi vorrà la potrà acquistare direttamente.

giaco78
21-07-10, 11:27
Grazie mille :)

Spero di comprarlo a Napoli :laugh:

marinus
21-07-10, 12:23
Fantastico!

giorgio58
21-07-10, 13:04
All\'ora speriamo che ne stampino un grande numero per la fiera !!!!!!!

Non ci saranno scuse per non andare a Napoli !!!!!!!!

fashion
21-07-10, 23:04
non vedo l ora di averlo...grandi;)

saruzzu75
22-07-10, 03:49
Rosario io son l ultimo arrivato, e come credo sia giusto mi spetta l ultima copia....... ma sempre autografato, e con dedica , ciao e non vedo l ora di leggerlo tutto d un fiato, un applauso(piu di uno);) per il lavoro fatto, siete grandi...
Rosario...

rosario curcio
22-07-10, 09:06
Tranquilli ci sono per tutti. Anche per quelli che non lo vogliono ;)

antonio gallo
22-07-10, 09:08
Rosario Curcio ha scritto:

Tranquilli ci sono per tutti. Anche per quelli che non lo vogliono ;)
acc.......... toccherà anche a me leggerlo :woohoo:

Luly
10-08-10, 16:55
A dir poco stupendo.....grazie mille a chi ha fatto questo capolavoro!!!!

roberto fornaciari
13-08-10, 15:19
Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa...resto in attesa vero Rosario ;)

tommythefish
19-09-10, 22:27
ordinato, dato che non riesco a venire a Napoli.. quanto tempo ci vuole perche arrivi? a voi in quanto è arrivato?

livia giovannoli
20-09-10, 08:07
l\'ho ordinato per un amico e gli è arrivato dopo 48 ore.