PDA

Visualizza Versione Completa : Panda/ black cristal/ king kong



Gabriele Capecchi
31-07-10, 12:17
Dal titolo del 3d magari qualcuno si aspetttava di vedere foto di questoi splendidi esemplari...mi dispiace non è cosi...in realta la cosa è molto iu banale...

Che differenze ci sono tra questi tre esemplari??

se ho toccato un argomento gia trattato chiedo umilmente venia...

Francesco Barba
31-07-10, 13:21
Sono tutte mutazioni con caratteristiche fenotipiche diverse.. ;)

Gabriele Capecchi
31-07-10, 15:01
Perfetto ... anche un coniglio ha caratteristiche fenotipiche diverse da una lepre... ma magari agli occhi di una persona non proprio ersperta queste fuggono...quindi quali sono le differenze fenotipiche principali?

Francesco Barba
01-08-10, 02:18
OK, ti carico una foto per farti capire meglio... :)


http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp73083/P1140015a.jpg


Adesso, quali differenze noti tra i tre esemplari?... ;)

Gabriele Capecchi
01-08-10, 11:43
Grazie Francesco...
Vediamo... La black diamond mi sembra evidente un full color eccezion fatta per la parte finale della coda...La king kong mi sembra molto simile alla diamond con la differenza di un paio di spot di bianco...la Panda ha ancora piu bianco ma secondo me è molto molto simile ad un a black cristal...
Le differenze sono esclusivamente cromatiche??
Ti ringrazio Anticipatamente per la pazienza ma voglio capire bene l\'argomento...

Francesco Barba
01-08-10, 14:33
Esatto, per quel che ne sò io, sì.... :)

Gabriele Capecchi
01-08-10, 15:16
Quindi si potrebbe dire che una black cristal SSS è una king kong ed una black cristal SS una Panda....??

Francesco Barba
02-08-10, 01:07
Se è una black cristal, non può essere una king kong, e una panda non può essere una black kristal. Esistono invece black kristal portatrici del gene taiwan che riproducendole possono far nascere le panda o king kong a secondo del grado di parentela.
Esistono anche black diamond completamente nere fino alla coda, che se messe in una vasca di black tiger di grado 0, non si potranno più distinguere una dall\'altra.Quindi un allevatore poco serio, potrebbe anche vendere una black tigre per black diamond.

Se ti interessano le black kristal portatrici del gene, posso cedertene qualcuna, contattami in privato per i prezzi.. ;)