PDA

Visualizza Versione Completa : Discus Annual 2010



rosario curcio
24-08-10, 12:01
Qualcuno di voi ha già avuto modo di leggerlo?

Sono curioso di sapere cosa ne pensate?

Trevy
24-08-10, 12:33
Ehm.........dove lo trovo?

rosario curcio
24-08-10, 12:38
Trevy ha scritto:

Ehm.........dove lo trovo?

in questa prima fase solamente on-line tramite Aquapress...

http://www.aquapress-bleher.com/index.php?option=com_content&task=view&id=472&Itemid=1

Poi a NapoliAquatica e successivamente anche in qualche negozio. Anche se non so... se ci arriverà in negozio, visto che sarà una edizione limitata. ;)

Trevy
24-08-10, 12:42
Grazie, ora lo ordino ;)

Luly
24-08-10, 15:29
io si Rosario e anche se non sono un\'esperta l\'ho trovato veramente meraviglioso.....
ho già fatto i miei complimenti nell\'altro post....comunque grazie ancora agli artefici....

Trevy
24-08-10, 19:05
Azz....il pagamento accettato è solo ed esclusivamente tramite paypal....
Io non ce l\'ho e sebbene forse sono l\'unico a non avere una paypal c\'è nessuno che mi spiegherebbe gentilmente come fare?
Meglio in PVT così non \"inquino\" oltremodo questo 3d. ;)

Trevy
24-08-10, 20:18
Trevy ha scritto:

Azz....il pagamento accettato è solo ed esclusivamente tramite paypal....
Io non ce l\'ho e sebbene forse sono l\'unico a non avere una paypal c\'è nessuno che mi spiegherebbe gentilmente come fare?
Meglio in PVT così non \"inquino\" oltremodo questo 3d. ;)

Fatto!!
Grazie Livia!!

rosario curcio
25-08-10, 09:21
Luly ha scritto:

io si Rosario e anche se non sono un\'esperta l\'ho trovato veramente meraviglioso.....
ho già fatto i miei complimenti nell\'altro post....comunque grazie ancora agli artefici....

Grazie Luly. Non c\'è bisogno di essere esperti per esprimere la propria opinione... sono contento del tuo apprezzamento :)

roberto fornaciari
31-08-10, 14:04
Mi è arrivato oggi il DiscusAnnual 010...che dire Splendido :cheer: Livia io lo stò già leggendo :lol: :lol: :lol: e tu ? :P :P :P