PDA

Visualizza Versione Completa : filtri



giber67
29-08-10, 15:54
Domani l\'enel, nella mia zona, stacca la corrente per lavori alla linea, per 5 ore. Il filtro esterno e quello interno hanno problemi a star fermi per questo lasso di tempo? Se si cosa devo fare? :blink:

antonio gallo
29-08-10, 18:03
quello interno potresti mantenerlo in vita con un aereatore a batteria che farà girare l\'acqua come i filtri ad aria , per l\'esterno più che disporre i materiali filtranti in una capace bacinella e mettergli un aereatore (sempre a batteria ) dentro per cercare di mantenere l\'ossigenazione dei batterioi non puoi fare , comincia a comprare degli attivatori :(

luigi f.
29-08-10, 18:22
antonio gallo ha scritto:

quello interno potresti mantenerlo in vita con un aereatore a batteria che farà girare l\'acqua come i filtri ad aria , per l\'esterno più che disporre i materiali filtranti in una capace bacinella e mettergli un aereatore (sempre a batteria ) dentro per cercare di mantenere l\'ossigenazione dei batterioi non puoi fare , comincia a comprare degli attivatori :(

Sono daccordo,5 ore iniziano ad essere tantine. Per l\'interno magari grossi problemi non ci saranno ma per l\'esterno, non essendoci scambio gassoso, ho paura che lo perderai ma non è mai detto..... segui il consiglio di Antonio e prepara degli attivatori. Se puoi monitorizza NO2!

giber67
29-08-10, 18:30
Ok grazie del cnsiglio. Domani sera vi sapro\' dire come e\' andata.

giber67
30-08-10, 20:51
Dopo 3 ore di ferma dei filtri, l\'enel ha ridato la corrente. :angry: Ho controllato tutti i valori dell\'acqua, tutto ok. ;) :silly: ;)
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp16127/CIMG2465.JPG

luigi f.
30-08-10, 21:02
giber67 ha scritto:

Dopo 3 ore di ferma dei filtri, l\'enel ha ridato la corrente. :angry: Ho controllato tutti i valori dell\'acqua, tutto ok. ;) :silly: ;)
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp16127/CIMG2465.JPG

Meglio così...quindi ora sai che fino a tre ore di interruzione elettrica pui stare tranquillo ;)