PDA

Visualizza Versione Completa : Che tristezza....



Roberto Manfredi
27-11-10, 13:43
Appena svegliato mi sono collegato sul mio canale You Tube, tra i miei amici noto che è stato caricato un nuovo video.
http://www.youtube.com/watch?v=3N92td3kX3M
Dopo averlo visto meravigliato e beato mi è preso lo sconforto, possibile che in Italia non si riescono a far arrivare queste meraviglie?
Che tristezza....ritorno a sognare!

stefano t.
27-11-10, 14:00
In effetti....

tommythefish
27-11-10, 14:46
vedrai che con la pazienza ci arriveremo!!
intanto non ho ancora la vasca pronta, per quando lo sara\' magari troveremo qualcosa del genere! :)

christian pedone
27-11-10, 18:30
Ciao Roby ... :) ... molti sono davvero meravigliosi!
Condividendo in pieno il tuo rammarico ed essendo certo che i tempi e gli strumenti consentirebbero l\'arrivo di esemplari di quella qualità ... dico, aimè, che il motivo della loro irreperibilità è semplicemente attribuibile all\'immaturità del nostro hobby che regola l\'attuale richiesta e alle italiche odierne tendenze. Sono certo che sai perfettamente a cosa mi riferisco. :(

A noi non rimane altro che ammirarli da lontano o fare qualche \"capriola\" in più (a 360°) per ottenerli, qualora davvero li volessimo ... aspettando tempi più maturi. ;)

roberto fornaciari
29-11-10, 11:30
:woohoo: :woohoo: :woohoo: MAMMA MIAAAA!!!!! ciao dottò,che dire sono meravigliosi,però guardando queste cose mi stà tornando una gran voglia di ricominciare coi wild.....e ultimamente ci stò pensando un pò troppo....(pericolosa la cosa)vedremo, x il momento un augurio di buone feste a tè e famiglia e mi godo i miei meravigliosi Altum.P.S non trovo piu\' il tuo numero potresti mandarmelo x mp che volevo chiederti una cosa? ;)

Alenquer
30-11-10, 16:38
Parole buttate al vento ... sono certo che nel momento in cui fossero disponibili, pochissimi sarebbero disposti a spendere due euros per simili esemplari ... che siano le \"italiche tendenze\" ... ?

franki
13-12-10, 19:50
le italiche tendenze.......ti diro\' di piu\'.se si trovassero in italia simili esemplari ci scommetto che la maggior parte di quelli che \"amano i wild\" partirebbero per altri lidi eheheh belgio? germania?chissa\'.

roberto fornaciari
14-12-10, 13:49
Ciao Franco,piacere risentirti,secondo mè se tali esemplari fossero disponibili in Italia a prezzi umani sicuramente e sono pronto a scommetterci non si farebbe tanta strada x reperire dei Wild.Poi lo sai meglio di mè che questo non accadrà mai ;)

Roberto Manfredi
14-12-10, 15:13
Agli amanti dei Wild, fatevi gli occhi con queste altre meraviglie. :woohoo:

http://www.youtube.com/watch?v=ZeZhVHIPvJ4

Franco, se meraviglie del genere dovessero arrivare anche in Italia penso ci sarebbe la fila, altro che Belgio, Germania o altro. ;)
Notate l\'esemplare presente al minuto 1,30. Il mio sogno. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

antonio77
14-12-10, 16:22
Robè, RUSSU FUACU come piace a te.
PS scusate il cosentino

giuco1992
14-12-10, 22:52
madonna che spettacolo robbè sto fremendooooooooo siamo a 2 mesi e ancora niente

Alenquer
15-12-10, 09:19
Lancio un appello serio ... io sono di Roma, se qualcuno vuole aprire un negozio con questo tipo di progettualità, si faccia avanti in mp e ne parliamo.

Ciao a tutti !

roberto fornaciari
15-12-10, 11:35
Ciao Adriano......lo sai che io sarei il primo a venirti a trovare verooo??????? ;)

Nicola Crescente
15-12-10, 19:51
:woohoo: :woohoo: Sono rimasto senza parole, \"lo spettacolo della natura \". :woohoo: :woohoo:

Roberto Manfredi
15-12-10, 21:25
Nikola ha scritto:

:woohoo: :woohoo: Sono rimasto senza parole, \"lo spettacolo della natura \". :woohoo: :woohoo:
Lo sono anch\'io, pensa che chi li vende non chiede nemmeno tanto. Siamo sui 120-180 € a pesce, ad un semplice privato, pensa se qualche rivenditore si avvicinasse a queste meraviglie, le prenderebbe anche a molto meno.....molto meno. ;)

marco petroni
16-12-10, 09:39
Nikola ha scritto:

:woohoo: :woohoo: Sono rimasto senza parole, \"lo spettacolo della natura \". :woohoo: :woohoo:

E già Nicola!
Sono proprio uno spettacolo :woohoo:
Dalle mie parti neanche a parlarne, è già difficile reperire un rosso-turchese degno di essere chiamato discus :dry:
Pensa se vado a chiedere dei WILD...ammesso che sappiano cosa sono :laugh:

Roberto Manfredi
16-12-10, 11:41
Con questo video chiudo perchè mi tocca andare in bagno a piangere. :woohoo:

http://www.youtube.com/watch?v=79B1WA8Xhcc&feature=feedu

Alenquer
16-12-10, 11:53
Ragazzi ... stante la crisi economica e la situazione in cui versano anche le grandi aziende italiane, non sapete da quanto tempo sto accarezzando l\'idea di aprire un negozio a Roma dedicato all\'80% alla fauna amazzonica, ma intendo dire SERIAMENTE dedicato ... standard qualitativi eccellenti.

Poi però mi chiedo, al di là dei rilievi fatti sui vari thread aperti, quanti appassionati sarebbero disposti a farsi il viaggetto e ad aprire il portafoglio ?

Lo chiedo, perchè tempo fa ho dovuto mettere in vendita i miei scalari selvatici ... Altum Orinoco, St. Isabel (in Italia sono praticamente inesistenti, forse i miei sono gli unici presenti), Manacapuru RedShoulder, Rio Nanay, esemplari da me fotografati più volte in altre occasioni ed ammirati da molti.

Ebbene, sapete quanti riscontri ho avuto ?

ZERO ... :S

E allora mi chiedo ... come si fa a mettere su un\'attività ...

Nicola Crescente
16-12-10, 17:09
Certo che gli Wild hanno veramente un fascino tutto loro, non ho mai avuto la fortuna di vederne dal vivo qindi mi lustro gli occhi con questi video, sono veramente un sogno nel cassetto almeno per il momento....sta crisi adda passà....

Per Marco non sei l\'unico nella tua condizione dale mie parti non è molto diverso.