PDA

Visualizza Versione Completa : Video Prima Depo & Codine Snakeskin Stendker



lucadegli
15-02-10, 17:47
Non posso condividere con gli amici di MD soltanto i miei problemi...
Quindi dopo due post piu o meno futili su vari argomenti...Ora vi delizio con il terzo , che pero\' è tutt\'altro che un problema :D
Alla faccia della coppia che deve far pratica...erano in vasca di comunità dal negoziante , acquistati come presunta coppia... ed alla prima...hanno fatto centro ! Buona visione !
Luca

http://www.youtube.com/watch?v=qgcqQTmf7MA


e le codine :

http://www.youtube.com/watch?v=gK0qckd4fng

marco petroni
15-02-10, 17:53
Luca capisco che sei al settimo cielo!;)
Ma lasciali tranquilli quei poveri discus....
Ma guarda tu se uno non può fare sesso senza guardoni:laugh: :laugh: :laugh:
Ciao

lucadegli
15-02-10, 17:57
Marco64 ha scritto:

Luca capisco che sei al settimo cielo!;)
Ma lasciali tranquilli quei poveri discus....
Ma guarda tu se uno non può fare sesso senza guardoni:laugh: :laugh: :laugh:
Ciao


ahahahahahah hai perfettamente ragione Marco ! Ma lo sai , c è un pò di voyeurismo in tutti noi acquariofili !!!!!Rimaniamo tutti incantati a vedere i nostri amici scambiarsi le effusioni :p

antonio gallo
15-02-10, 20:14
complimenti papà Luca :laugh:

Disculaccio
15-02-10, 21:43
Varietà di Discus bellissimi,... complimenti davvero.
In vasca oltre ai 2 discus cosa c\'è (pulitori, ecc...)?

stefano t.
15-02-10, 21:46
Complimenti Luca adesso son caz... tua :)

lucadegli
16-02-10, 09:46
Disculaccio ha scritto:

Varietà di Discus bellissimi,... complimenti davvero.
In vasca oltre ai 2 discus cosa c\'è (pulitori, ecc...)?
Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera non ho avuto il tempo.
In vasca ho una decina di cardinali e 6 cory , diciamo che non essendo sicuro al 100% della coppia li ho \'\'parcheggiati\'\' qui , ora che ho la certezza penso provero\' a dilettarmi con il cubo da riproduzione o a plasmare per quanto possibile la vasca ove sono attualmente alloggiati per permettergli di svezzare almeno qualche larva.
A presto
Luca

Disculaccio
16-02-10, 13:49
lucadegli ha scritto:

Disculaccio ha scritto:

Varietà di Discus bellissimi,... complimenti davvero.
In vasca oltre ai 2 discus cosa c\'è (pulitori, ecc...)?
Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera non ho avuto il tempo.
In vasca ho una decina di cardinali e 6 cory , diciamo che non essendo sicuro al 100% della coppia li ho \'\'parcheggiati\'\' qui , ora che ho la certezza penso provero\' a dilettarmi con il cubo da riproduzione o a plasmare per quanto possibile la vasca ove sono attualmente alloggiati per permettergli di svezzare almeno qualche larva.
A presto
Luca

Grz per la risposta, ... quindi da come capisco in vasca non ci sono loricaridi (peckoltia, ancistrus,....), otocinclus, rineloricarie, ecc...

Grz.

Alessandro

ernesto L.
16-02-10, 15:42
complimenti per questa splendita depo
ina domanda se vuoi puoi non rispondere che valori hai in vasca?

lucadegli
16-02-10, 15:57
Disculaccio ha scritto:

lucadegli ha scritto:

Disculaccio ha scritto:

Varietà di Discus bellissimi,... complimenti davvero.
In vasca oltre ai 2 discus cosa c\'è (pulitori, ecc...)?
Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri sera non ho avuto il tempo.
In vasca ho una decina di cardinali e 6 cory , diciamo che non essendo sicuro al 100% della coppia li ho \'\'parcheggiati\'\' qui , ora che ho la certezza penso provero\' a dilettarmi con il cubo da riproduzione o a plasmare per quanto possibile la vasca ove sono attualmente alloggiati per permettergli di svezzare almeno qualche larva.
A presto
Luca

Grz per la risposta, ... quindi da come capisco in vasca non ci sono loricaridi (peckoltia, ancistrus,....), otocinclus, rineloricarie, ecc...


Grz.

Alessandro


Assolutamente no , anzi ho dovuto levare 3 otocinclus , da tutti stra consigliati come coinquilini , perchè colti sul fatto piu di una volta ad attaccarsi ai miei disconi e rosicchiarli !!!!!
Non mi spiegavo certi schizzi notturni...appena levati gli oto i discus si sono rilassati ed hanno deposto.
A presto
Luca

lucadegli
16-02-10, 15:59
ernesto L. ha scritto:

complimenti per questa splendita depo
ina domanda se vuoi puoi non rispondere che valori hai in vasca?
Perchè non dovrei Ernesto ?
I Valori sono i seguenti :
Ph 6,5
Kh 4
Gh 8
No2 0.05
No3 10
Temp 30
Grazie dell\'interessamento !
Luca
Conducibilita\' non te la so dire , utilizzo acqua di rubinetto stabulata e biocondizionatore.

plutonexx
16-02-10, 16:28
Confermo anche io sono stato costretto a togliere i due Otocinclus per lo stesso problema, infastidivano i Discus.

lucadegli
16-02-10, 16:34
plutonexx ha scritto:

Confermo anche io sono stato costretto a togliere i due Otocinclus per lo stesso problema, infastidivano i Discus.

Dopo essermi documentato credo che il problema sia il numero esiguo di oto , se inseriti in branco non avrebbero dovuto dare problemi ma...
Io non ci provo a metterne altri :P
Un conto pescarne 3 , un conto una decina :)

ernesto L.
16-02-10, 21:20
grazie luca;)

Disculaccio
16-02-10, 22:04
lucadegli ha scritto:

plutonexx ha scritto:

Confermo anche io sono stato costretto a togliere i due Otocinclus per lo stesso problema, infastidivano i Discus.

Dopo essermi documentato credo che il problema sia il numero esiguo di oto , se inseriti in branco non avrebbero dovuto dare problemi ma...
Io non ci provo a metterne altri :P
Un conto pescarne 3 , un conto una decina :)

Questo problema io ce l\'ho con un apistogramma agassizi, che tormenta letteralmente i miei discus, ma non ho possibilità di spostarlo di vasca.

Come pulitori uso delle peckoltie vittate, sono solo 3, bellissime, e calmissime persono con gli echinodorus che non intaccano minimamente; diversamente rendono i legni interni sempre puliti e lucidi,... ma temo che ripulirebbero anche eventuali covate :cheer:

Sto allestendo un altro acquario destinato ad una coppia di discus blue diamond, e sicuramente mettero 4 o 5 corydoras sterbai, ... l\'unico problema è come pulisco i legni senza rischiare di compromettere eventuali covate.

Ci penserò....

:silly: