PDA

Visualizza Versione Completa : nuove codine in comunità



Enrico De valiere
07-03-11, 08:59
Ciao a tutti è da due gg che sul ramo nell\'acquario in comunità ci sono delle stupende codine è la prima volta che la schiusa va così avanti, tantè che mi hanno preso in contropiede e da questa mattina che una decina di piccoli si sono staccati arrivando al nuoto libero vicino alla madre. Non ho nulla per alimentarli come posso fare non so se riesco a preparare le artemie ho in casa un flacone di cibo per avannotti è una cremina bianca che si dilusce con l\'acqua dell\'acquario(LIQUIRY della INTERPED)Food for Baby provo??? immagino che faranno una brutta fine ma vorrei provare intanto nel cubo la coppia di blu d.non fà nulla attendiamo!!!!

marco petroni
07-03-11, 09:21
Enrico, fai in tempo ad organizzarti ;)
Fino al 5°/6° giorno rimarranno attacati ai genitori e mangeranno il muco che secerneano...
Quindi fai in tempo ad aquistare le uova di artemia, il sale, lo schiuditoio...e quello che ti serve ;)

Enrico De valiere
07-03-11, 12:00
ok pomeriggio compro tutto ciao grazie

Fabix
07-03-11, 12:25
oppure fai più in fretta se prendi le cisti decapsulate e poi ti organizzi per le schiuse..

Enrico De valiere
07-03-11, 15:08
vi invio l\'unica foto che sono riuscito a fare


http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp47448/P1010021.JPG

Federico Dall'Osso
07-03-11, 22:53
:cheer: :cheer: Complimenti!!! ;) ;) ;) ;)