Visualizza Versione Completa : siccome son curioso inizio
Domenico Lo.
11-05-11, 20:48
out water
1)Domenico Lorusso
2)Felicità
3)kodak easy share m575 14 megapixel
4)la foto l\'ho scattata all\' archeopark vicino a Boario Terme,bellissima giornata questo è il risultato che per me conta di più
Rosario spero vada bene così :P :laugh:
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp5042/archeopark (58).JPG
ehiii!!!! la tua bimba mi ha rubato i capelli :|
Domenico Lo.
11-05-11, 21:07
beh se andiamo a vedere li ha rubati sopratutto a me visto che mi è rimasta solo la barba rossa :(
stefano t.
11-05-11, 21:13
Se mi provocate inizio anche io allora :)
Titiolo Coffe Black
Descrizione I piedini della mia bambina
5d mark II 24-70L 2.8
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/uploads/monthly_05_2011/post-54819-1304860202.jpg
Domenico Lo.
11-05-11, 21:19
ciao Stefano bellissimi i piedini ma perché Coffe Black?
non vorrei fare chat ma la curiosità va appagata,lunedì o martedì sei passato in esselunga a saronno?
stefano t.
11-05-11, 21:26
Coffe Black per il colore della conversione BN. No niente esselunga, Saronno è vicino ma non così tanto da andarci a fare la spesa ;)
Domenico Lo.
11-05-11, 21:33
ook allora era solo una coincidenza di nome e somiglianza per il viso ;)
stefano t.
11-05-11, 21:37
Azz ho un sosia a Saronno :p la prossima volta fermalo !!!!
antonio gallo
11-05-11, 21:48
Stefano T. ha scritto:
Azz ho un sosia a Saronno :p la prossima volta fermalo !!!!
:woohoo: :woohoo: non ti azzardare , ne basta e avanza uno :silly: :silly: :silly:
Domenico Lo.
11-05-11, 21:50
no problem sono uno espansivo ma non così tanto quando sono a lavoro :D :D
rosario curcio
12-05-11, 13:38
Per quanto riguarada l\'out water siete liberi di postare quello che volete. ricordatevi che la finalità è seria. Nle senso che ci stiamo attrezzando anche per dare dei premi finali. Dunque non solo il soggetto deve essere bello ma anche la fotografia... ;)
Secondo voi è meglio apire un topic nuovo, ogni volta che qualcuno posta una propria foto? Oppure usare un solo topic (che diventerà illeggibile) per tutte?
Disculaccio
12-05-11, 14:14
Io non ho capito!! :(
fabio scarpa
12-05-11, 14:41
Io aprirei una discussione per ogni serie di foto, tipo se Stefano vuole mettere 4 foto della sua bimba le mette tutte nella stessa discussione, con pochi ma seri interventi, eviterei: quoto, sono d\'accordo, ecc. altrimenti si allunga inutilmente.
rosario curcio
12-05-11, 16:58
Disculaccio ha scritto:
Io non ho capito!! :(
Come tutte le novità, devono essere prima rodate.
Stiamo attivando una nuova sezione di concorsi fotografici. L\'idea è quella di attivare una galleria a parte come questa... CONCORSO COPPIA (http://www.mondodiscus.com/discus/reportage-mondo-discus/coppie-regali.html)
Con la possibilità di commentarle anche sul forum. Praticamente tu posti la foto sul forum. Dopodichè io la prendo e la inserisco in una galleria a parte (come quella delle coppie sopracitata) che verrà giudicata da persone competenti.
Alla fine i vincitori riceveranno un premio... ;)
e magari ci scappa anche la premiazione a NAQ2011 ;)
Disculaccio
12-05-11, 17:07
ficoooooooooooooooooo!!!
rosario curcio
12-05-11, 17:18
Disculaccio ha scritto:
ficoooooooooooooooooo!!!
Già... contatteremo anche delle aziende per mettere in palio qualcosa di sostanzioso per i partecipanti... intanto allenati con le tue caridine e i paleatus :P :P
Disculaccio
12-05-11, 17:41
In effetti io ho ben poco da mostrare :( dovrò puntare più sulla tecnica e sulla foto rubata che sul soggetto.
Sicuramente le caridine!!! :)
Domenico Lo.
12-05-11, 20:14
concordo con Fabio meglio una discussione ciascuno più facile e veloce da trovare anche per chi deve giudicare le foto e mettere il titolo delle foto già nel 3d non sarebbe sbagliato secondo me :P
rosario curcio
12-05-11, 21:14
Sono anch\'io per un topic=una foto forza allora cominciamo a postare qualche bela foto...
Domenico Lo.
12-05-11, 22:41
scusa Rosario non converrebbe fare direttamente le sezioni divise di \"in water\" ed \"out water\"? sempre ovviamente per comodità di tutti :P