PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto piccolo Matteo...



Maximo76
23-02-10, 23:00
Ciao a tutti....
scusate l\'ora tarda...ma sono troppo felice...!!!!
Purtroppo è un pochino che sono assente dal forum..ma dopo tanta paura e non poca sofferenza è nato il piccolo Matteo...
non ci conosciamo.... con molti di voi si scambiano piccole battute e richieste di consigli...ma vi reputo un pezzettino della mia vita e ora che dopo non poche peripezie sono diventato papà per la prima volta ..io e mia moglie vogliamo rendervi partecipi di un nostro bellissimo momento...

un pensiero và a Livia che in uno dei suoi tanti consigli ..neanche ricordo perchè..mi scrisse \"vedrai che bello passare la nottata insonne dondolando tuo figlio e guardando la vasca dei Discus...\"
Adesso che ci penso è del segno dei PESCI !!!!:) :)
Che spettacolo...ho un figlio del segno dei Discus..Pardon dei Pesci..

Notte a tutti !!!!!!!!

stefano t.
23-02-10, 23:04
Congratulazioni Papà!

michele mosca
23-02-10, 23:05
:woohoo:

Bartolomeo Catalano
23-02-10, 23:07
tantissimi auguri...io ho una ragnetto di 14 mesi e quindi sono fresco di poppate, pannolini ecc. ecc. quindi non posso che farti gli auguri e darti un in bocca al lupo :P:P

Francesco Barba
24-02-10, 00:59
Congratulazioni....:)

chicco77
24-02-10, 05:26
complimenti e tanti auguri diventare un papa e la cosa piu bella del mondo :) :) :)

samueldio
24-02-10, 06:21
Congratulazioni e mi raccomando, al nuovo nato cibo 7-8 volte al giorno, sifona il pannolino e da bere solo latte di osmosi. :P

Congratulazioni neopapà

antonio gallo
24-02-10, 07:48
Complimenti Massimo , a te e principalmente a tua moglie visto che sino ad ora l\'impegno più gravoso lo ha portato lei ;) :)

rosario curcio
24-02-10, 08:46
FELICITAZIONI a tutta la famiglia... benvenuto Matteo :)

oel
24-02-10, 09:11
Benvenuto alpiccolo Matteo, e tantissimi auguri a MAMMA e PAPA\':laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ioio71
24-02-10, 09:15
Congratulazioni vivissime, credo sia l\'emozione più bella, spero presto di poterla provare anche io!!!!:laugh: :laugh:

marco petroni
24-02-10, 09:42
Maximo76 ha scritto:
[quote]...Adesso che ci penso è del segno dei PESCI !!!!:) :)
Che spettacolo...ho un figlio del segno dei Discus..Pardon dei Pesci..[quote]

Magari ascendente pigeon-blood o blue-diamond:laugh: :laugh: :laugh:
Mi raccomando controllagli spesso i paramentri, ph,gh,kh,no2 e no3:laugh: :laugh: :laugh:
A parte gli scherzi...
Auguroni vivissimi...papà!
Non ti proccupare se ci sentiamo un poco meno, capiremo...
da ora i pesci passano in secondo piano...almeno per un po!
di nuovo
A U G U R I;)

Disculaccio
24-02-10, 10:18
Congratulazioni di cuore caro massimo... è bellissima questa cosa che ti sta accadendo.
Guardare i Discus è una gioia,... guardarli con in braccio il proprio figlio fa apparire tutto con una luce diversa.

Ancora auguri.

Alessandro

lucadegli
24-02-10, 10:55
Stra complimenti e felicitazioni a te ed alla signora !

fabio scarpa
24-02-10, 13:23
OK, sei perdonato per l\'assenza da MD. :laugh:

Benvenuto a Matteo, e felicitazioni a mamma e papà. ;)

SilvalenioC
24-02-10, 15:12
Mi associo alle felicitazioni di tutti gli altri...avere un figlio e l\' emozione più grande che la vita possa regalarci. In me è ancora vivo il ricordo di quando è nato il mio piccoletto (che ora ha 19 mesi e corre verso la vasca dei discus e se ne sta lì a guardarli imbambolato), stavo per svenire dalla gioia...ancora auguri!

pulcher86
24-02-10, 15:22
CONGRATULAZIONE!!!!a tutti e due!!!!
ti do un avvertimento!:laugh: di solito chi nasce sotto il segno dei pesci ha una passione forte per gli animali...quindi preparati a trovari per casa qualsiasi tipo di essere vivente,compresi serpenti tarantole e lecertole varie;)(questi utimi vale per me):laugh:
in bocca al lupo
daniele

fashion
25-02-10, 00:19
congratulazioni;) sono felice per te:)

livia giovannoli
25-02-10, 08:18
:) congratulazioni Massimo,non c\'e\' gioia più grande di diventare genitore!!!!

Maximo76
28-02-10, 12:45
Rieccomi........

allora aggiornamento sul piccolo...:cheer:

PH...una cifra di cacca...
KH... una cifra di pianti
GH... una cifra di pipì
no2 e no3 ...fuori scala !!!!
Ammoniaca presente nel basso pannolino..
CO2...abbondante e rumorosa dopo ogni poppata !!!!:laugh: :laugh:

sta bene e cambia faccino ogni giorno...
uno spettacolo vero !!!!!!!

ciao a tutti e grazie mille degli auguri e della felicitazioni...

anche da parte di Matteo e mamma Laura !!!!

eli
28-02-10, 14:30
scusa per il ritardo .. comunque complimenti neo papà:)

pecarpe
28-02-10, 14:49
....appena diventato zio immagino la \"qualifica\" di papa\'.....AUGURI e in bocca a lupo!Occhio coi cambi d\'acqua...ops pannolini!;)

Nicola Crescente
28-02-10, 15:42
Congratulazioni.......!!!!!:laugh:
Vedrai che bella esperienza, la nascita, l\'accrescimento e lo svezzamento di un pargolo i primi passi e le prime parole.
Io l\'ho provato già due volte e ogni volta è speciale.
In bocca al lupo.:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

PS scusa il ritardo..:unsure:

giorgio58
28-02-10, 16:02
Congratulazioni sono i migliori miracoli della vita;) ;) ;)