PDA

Visualizza Versione Completa : Mondodiscus su Facebook...



livia giovannoli
10-06-11, 13:20
Ciao a tutti,
dopo numerose richieste ci è sembrato doveroso aprire il gruppo Mondodiscus su Facebook.

Da ieri è on line!!!
https://www.facebook.com/home.php?sk=group_166688520060638&ap=1


ps.. non sono ancora riuscita a convincere il nostro admin ad iscriversi: è un vero scorpione a cui piace starsene rintanato... laugh: :laugh: :laugh:
Ci provate voi a convincerlo a far parte del nostro gruppo???
Come ho scritto su FB,il gruppo Mondodiscus senza Rosario è come una vaso di nutella senza il cucchiaino.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Enrico71
10-06-11, 13:34
Boss...... ti seguiamo dai....

Ps: Livia ma scorpione anche segno zodiacale???
Chiedo perchè coincidenza lo sono anche io B) B)

livia giovannoli
10-06-11, 13:43
si si... uno non può essere diverso da quello che è!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Non è mica un caso che il mio segno zodiacale sia \'pesci\'... :laugh: :laugh:

Enrico71
10-06-11, 13:48
Hai perfettamente Ragione (come sempre tra l\'altro) :) :laugh:
Condivido in Pieno e ne sono Consapevole.... :silly: :silly: :lol: ;)

rosario curcio
10-06-11, 14:00
Mhmmm vedremo Livia. Mi fido di te ;)

Scorpione si nasce :):)

gigifer
10-06-11, 14:11
ti aspettiamo......

marco petroni
10-06-11, 14:18
Rosario Curcio ha scritto:

Mhmmm vedremo Livia. Mi fido di te ;)

Scorpione si nasce :):)

Se si iscrive Rosario, forse potrei iscrivermi anch\' io :unsure:

...se è diffidente lui... pensa io...
che sono scorpione ascendente scorpione :P

P.S. Spero che il \"punto fermo\" di MD rimanga sempre il sito :huh:

livia giovannoli
10-06-11, 14:27
:) :) :) Marco non temere, il sito web è il fulcro di Mondodiscus. Facebook è solo una vetina di quello che succede qui... ;)
Verranno postate le novità del sito, come articoli, eventi e i thread più importanti del forum.

Sempre che la sottoscritta abbia il tempo, la forza di aggiornare il tempo reale o quasi... :S :S
Ma almeno ci provo.... :dry:

Enrico71
10-06-11, 14:33
\"Eccolo\".....un Altro....anche lo stesso giorno siamo nati B) :laugh:
Marco ultimamente mi hai abbandonatoo :laugh: :laugh: :laugh: :P

Domenico Lo.
10-06-11, 16:54
dai Boss vieni anche tu su fessebook :D :D :D

rosario curcio
10-06-11, 17:09
Diciamo che feisbuuk è una vetrina annessa al portale che avrà una padrona di casa donna, anzi: femmina!!!

Comunque è da qui che partono le novità... unfateibischeriii!!! :P

Azzzz... MD è un covo di scorpioni. Brutta storia :woohoo: :woohoo: :woohoo: duballe... o come dice livie...tta. che bae!!!!!!!

va beh. Comunque non è per me che siete qui... no???! Ma per i contenuti, lo staff e naturalemnet Livia :laugh: :laugh: :laugh: ... lèveroono???!!!

Domenico Lo.
10-06-11, 17:36
scusa ma chi è il Boss che ha tirato su il portale più interessante che si possa trovare :blush: ???dai Rosario non farti pregare :D

rosario curcio
10-06-11, 17:41
minosse1 ha scritto:

scusa ma chi è il Boss che ha tirato su il portale più interessante che si possa trovare :blush: ???dai Rosario non farti pregare :D

Giuro che non mi sto facendo pregare al limite... fregare :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh: Sono purtroppo piuttosto refrattario alla realtà virtuale. A me tutto sto virtuale mi stordisce... d\'aria. E quando sei in aereo che prendi un vuoto d\'aria... ecco mi sento un po\' così: come in vuoto d\'aria...

Per cui finché posso resistere lo faccio. E poi non ci sentiamo comunque tutti i giorni a prescidnere da feisbuko... o nooo???!!!

Domenico Lo.
10-06-11, 17:53
Rosario Curcio ha scritto:


E poi non ci sentiamo comunque tutti i giorni a prescidnere da feisbuko... o nooo???!!!

è vero ma sarebbe bello fare vedere anche alle amicizie la tua competenza l\'impegno e la passione che hai nel nostro hobby ;)

oh ragazzi però dateme na mano a convincerlo :laugh: :laugh: :laugh:

Enrico71
10-06-11, 18:02
:cheer: Rosario,Tu sei stato il primo a rispondermi nei miei primi Post,e tra i portali che ho girato all\'inizio a \"Pelle\", Questo e passato subito nei preferiti per poi rimanere L\'Unica vera \"Base\",quindi a questo punto....
Non posso proprio pensare che potremmo andare ALTROVE ovunque esso sia.
C\'è da dire che senza di Te in Primis non esisterebbe questa Splendidà Realtà che è la Nostra Dimora...
Quindi....Siamo qui per \"Te\" ,e tutto il \"Resto\" dello \"Staff\",a partire da Silvia,che ha la precedenza perche e del gentil sesso,e a seguire,senza Risparmiare Nessuno......Grazie Mille non mi stancherò mai di dirlo.... :blush:
Desisti fin che Puoi ........
:cheer:

livia giovannoli
10-06-11, 20:41
:blink: :blink: :blink: e \'sta Silvia chi sarebbe????


Io non voglio instere con Rosario, se non lo convincete voi.. io ho poche speranze... già lo tedio con richieste ben più pressanti.... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

rosario curcio
10-06-11, 20:47
Monitrilla ha scritto:

:blink: :blink: :blink: e \'sta Silvia chi sarebbe????


Io non voglio instere con Rosario, se non lo convincete voi.. io ho poche speranze... già lo tedio con richieste ben più pressanti.... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Come chi è Silvia? È l\'anagramma di livia\'s col genitivo sassone che tanto piace a moni.... :laugh: :laugh: :laugh: :P

fabio scarpa
11-06-11, 00:57
Beh, su feisbuk da un paio di settimane ci sono anch\'io, ma non ho ben capito a cosa serve e cosa ci faccio, oggi per esempio 75 mail quasi tutte provenienti fa feisbuk, diventa un impegno.
VIVA il portale. :lol:

Enrico71
11-06-11, 01:38
Monitrilla ha scritto:
[quote]:blink: :blink: :blink: e \'sta Silvia chi sarebbe????
[quote]

Scusami tanto Livia non so come mi e venuto, ho scritto in fretta dovevo andare a lavoro,ma il pensiero era rivolto a Te... B)

livia giovannoli
11-06-11, 08:01
Fabio Scarpa ha scritto:

Beh, su feisbuk da un paio di settimane ci sono anch\'io, ma non ho ben capito a cosa serve e cosa ci faccio, oggi per esempio 75 mail quasi tutte provenienti fa feisbuk, diventa un impegno.
VIVA il portale. :lol:

consilgio vivametne di disabilitare le notifiche via mail di ogni respiro che avviene su fB.. altrimenti è un inferno!!! :laugh: :laugh: