PDA

Visualizza Versione Completa : omega one natural protein...??



Zeu88
27-06-11, 22:16
Ciao,oggi ho chiesto al mio ragazzo se passava a predere un cibo aggiuntivo che contenesse l\'aglio per i miei discus,cosi tanto per varaglielo con l\'altri alimenti,questo negoziante gli ha dato omega one natural protein formula,contiene anche l\'aglio(se leggi tutti gli ingredienti) ma l\'etichetta e per pesci marini e contiene salmone e polpo..a me non sembra tanto idoneo per i discus..voi che ne dite??va bene o no??

fabio scarpa
27-06-11, 22:37
Se è solo per il salmone e il polipo non è certo un problema, vediamo anche gli altri ingradienti, qual\'è di questi:
http://www.omegasea.net/products.html

Zeu88
27-06-11, 22:53
marine flakes with garlic..

fabio scarpa
27-06-11, 22:58
INGREDIENTS: Whole Herring, Whole Salmon, Halibut, Black Cod, Seafood Mix (Including Krill, Rockfish, Shrimp, Squid, Clams, Salmon Eggs, and Octopus), Wheat Flour, Wheat Gluten, Fresh Kelp, Garlic, Lecithin, Astaxanthin, L-Ascorbyl-2-Phosphate (Source of Vitamin C), Natural and Artificial Colors, Vitamin A Acetate, Vitamin D3 Supplement, Vitamin E Supplement, Vitamin B12 Supplement, Riboflavin, Niacin, Pantothenic Acid, Folic Acid, Biotin, Inositol, Tocopherol (Preservative), Ethoxyquin (Preservative).
Non mi sembra che ci sia niente di strano, pesce, un pò di vegetali e vitamine.

Zeu88
27-06-11, 23:07
mi ha messo in dubbio il fatto che e un prodotto per pesci marini ma se mi dici che va bene anche per i discus mi fido..e un buon prodotto??non l\'ho mai trovato fin ora..ho usato sempre sera o tropical..mi e capitato questo perche volevo un propotto con l\'aglio visto che un mio discus defeca un po brutto..

fabio scarpa
28-06-11, 01:13
Come composizione va bene, ma questi mangimi non li conosco.
Vediamo se qualcun\'altro li usa.