PDA

Visualizza Versione Completa : Cibo alternativo



lomoma
26-02-10, 20:13
Ho appena comprato del bianchetto fresco, cosa faccio.... provo a darglielo? Vedete delle controndicazioni?

Ciao e grazie!

antonio gallo
26-02-10, 20:30
dubito che lo mangeranno perchč non sono abituati ma se lo fanno non vedo nessuna controindicazione , non lasciare residui in vasca , dopo sifona bene ;)

lomoma
26-02-10, 21:12
Ciao Antonio,

ti assicuro che mangerebbero di tutto... sono degli astronotus ;) ... Forse sono l\'unico \"clandestino\" del forum!!!

Mi preoccupava il fatto che ci fossero controindicazioni particolari da punto di vista nutrizionale o di veicolazione di malattie.

Grazie

antonio gallo
26-02-10, 21:18
:laugh: e ti credo , non sapevo che parlavi di astronotus , ne aveva uno un mio amico che gli prendeva un pescetto dalle mani saltando per oltre 20 cm fuori dall\'acqua :laugh:
qualche pericolo in pių c\'č con le specie ittiche di acqua dolce , ma con quelli di mare siamo in tanti a fare pastone a base di pesce e particolari problemi non ne abbiamo avuti ;)

lomoma
26-02-10, 21:25
Ok procedo!

Figurati che tanti anni fa ne possedevo una coppia albina che mangiavano dalle mani anche le crocchette del mio rottweiler:laugh: ... a volte hanno assaggiato anche le mie dita!