PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato!!



Pepitoc
14-07-11, 19:03
Buonasera ragazzi!!
Ecco il mio nuovo arrivato!!
Che ne dite?


http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp28131/Spotted.jpg

Ivan Donato
14-07-11, 19:21
:laugh: :laugh: :laugh:

...se non stai scherzando....., sei stato bravo davvero! ;)

Pepitoc
14-07-11, 19:24
Te gusta lo spotted?? Eh?? :) :) :) :)
Prima di arrivare al tuo livello ne devo mangiare di polvere!! Però nulla è impossibile capardeoooo!!!!!

Ivan Donato
14-07-11, 19:29
Pepitoc ha scritto:

Te gusta lo spotted?? Eh?? :) :) :) :)
Prima di arrivare al tuo livello ne devo mangiare di polvere!! Però nulla è impossibile capardeoooo!!!!!

livello? esagerato!
Io sono solo uno che si diverte! ;)

Pepitoc
14-07-11, 19:31
Si ma te adesso farai un figurone al NAQ!! Io verrò solo come acquirente!! :) e lo sai benissimo quanto ho potuto pagare questo esemplare!! ;)

Pepitoc
14-07-11, 19:38
Cmq adesso l\'ho messo in un cubo!! Come faccio a farlo passare nell\'acquario di comunità? Ho paura che lo cacciano!! :( :(

Ivan Donato
14-07-11, 19:38
dove lo hai preso sto ring?

Pepitoc
14-07-11, 19:44
Dallo stesso che ho preso la coppia!
perchè? non è un bell\'esemplare?

Ivan Donato
14-07-11, 19:46
E\' bello!

Pepitoc
14-07-11, 19:49
Ivan Come lo passo nell\'acquario di comunità? Tra quanto?
A proposito della coppia.... il ph non mi scende sotto il 6.7!! Come faccio? :(

Ivan Donato
14-07-11, 19:52
osservalo per una 15cina di giorni e poi se è tutto ok, splash!
Il ph scende abbassando la KH.
Ora però io non toccherei nulla...sono con te da poco. ;)

Pepitoc
14-07-11, 19:57
Ok grazie mille!!
Domani posterò nuove foto!!
Ah ho visto su subito un discus spettacolare!!
però è a milano!! :( e vuole 450€ per la coppia più 50 piccoli.... dice lui! bohhh :dry:

zebra
14-07-11, 20:08
Ciao :)
Bei pesci B)

rosario curcio
15-07-11, 10:34
Senti mi dici in privato dove hai preso quel pesce? Fagli qualche altra foto di fronte e sull\'altro lato... Aspetta a cambiargli vasca. Lascialo tranquillo li e spegnigli la luce... oppure mettici qualcosa per schermarla.

rosario curcio
15-07-11, 10:36
Pepitoc ha scritto:

Buonasera ragazzi!!
Ecco il mio nuovo arrivato!!
Che ne dite?


http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp28131/Spotted.jpg

devo quotarlo perché è davvero interessante... però come ti dicevo vorrei vederlo meglio su più lati... dai fagli qualche foto :P :P :P :P

Sembra anche un bel maschio......

antonio gallo
15-07-11, 10:42
me gusta ..............
Marano ???????????
Tan ??????????

Fabix
15-07-11, 12:41
io non ho mai capito perché tanti segreti.. boh.. e poi ogni tanto salta fuori la discussione sulla cultura acquariofila e del discus e sul perché in Italia siamo così indietro e l\'amico dell\'amico.. che tristezza..

fabio scarpa
15-07-11, 13:44
Proprio un bel pesce, ci piacerebbe a tutti sapere la provenienza ed il costo, sempre che non ti sia stato regalato da un amico e allora il discorso cambia.

Pepitoc
15-07-11, 15:22
L\'ho preso da un privato... lo stesso della coppia!!!
Non saprei la provenienza, ma mi ha detto che l\'ha preso da un amico Thailandese! :)

Ivan Donato
15-07-11, 18:36
Pepitoc ha scritto:

L\'ho preso da un privato... lo stesso della coppia!!!
Non saprei la provenienza, ma mi ha detto che l\'ha preso da un amico Thailandese! :)

...sa di SOLAAAA!!!! Burlone!!!! :laugh: :laugh: ;)

Enrico71
15-07-11, 19:36
Fabix ha scritto:

io non ho mai capito perché tanti segreti.. boh.. e poi ogni tanto salta fuori la discussione sulla cultura acquariofila e del discus e sul perché in Italia siamo così indietro e l\'amico dell\'amico.. che tristezza..


Quooootooooo


Ps: Purtroppo l\'Era dei tre Moschettieri ed il loro \"Motto\",in Italia non Esiste.......Anzi meglio, non è mai esistito......
Questo ci Penalizza in modo Orribilmente Penoso......

Pepitoc...ho visto anche io qualcosa di \"Simile\",credimi, qui in Italia,ma sempre provenienza Thai.... ma ,ma,....

Se come ho avuto modo di costatare fino ad oggi... la \"parola è parola\", a breve ne vedremo delle belle.....

Complimenti per il \"DISCUS\".....