PDA

Visualizza Versione Completa : Cattive compagnie...



livia giovannoli
23-08-11, 12:13
Fin da bambina la mia mamma si raccomandava di fare attenzione alla gente che frequento.... per evitare di ritrovarmi in mezzo ai guai...
droga, fumo, alcool...

Peccato non mi avesse messo in guardia dagli aquariofili..... perchè mi sa che sono una categoria che annovera persone con stati di follia allo stato brado...... :laugh: :laugh: :laugh:

Purtroppo ho 2-3 amici tra gli acquariofili.... e in particolare uno... :laugh: che invece di cercare di contenere i miei voli pindarici nelle mie fanstasie aquariofile più sfrenate.. mi sobbilla con i suoi progetti ancora più arditi .. :ohmy:
Il risultato è che mi sa che presto l\'intera pianura padana sarà coperta da acqua dolce...... sesolo una parte dei progetti che che stiamo architettando andranno in porto..... :laugh: :laugh: :laugh:

antonio gallo
23-08-11, 12:22
a mio avviso non hai bisogno di essere sobbillata , sei abbastanza fuori di testa di tuo :laugh: :laugh: :laugh:
sarà che la tua Venezia è sommersa di acqua ???????????????

livia giovannoli
23-08-11, 12:24
Mi sa che gli ingegneri del progetto Mose per salvaguardare l\'allagamento di Venezia, devono fare un salto anche da me... :laugh: :laugh: :laugh:

roberto fornaciari
23-08-11, 12:27
Monitrilla ha scritto:

Fin da bambina la mia mamma si raccomandava di fare attenzione alla gente che frequento.... per evitare di ritrovarmi in mezzo ai guai...
droga, fumo, alcool...

Peccato non mi avesse messo in guardia dagli aquariofili..... perchè mi sa che sono una categoria che annovera persone con stati di follia allo stato brado...... :laugh: :laugh: :laugh:

Purtroppo ho 2-3 amici tra gli acquariofili.... e in particolare uno... :laugh: che invece di cercare di contenere i miei voli pindarici nelle mie fanstasie aquariofile più sfrenate.. mi sobbilla con i suoi progetti ancora più arditi .. :ohmy:
Il risultato è che mi sa che presto l\'intera pianura padana sarà coperta da acqua dolce...... sesolo una parte dei progetti che che stiamo architettando andranno in porto..... :laugh: :laugh: :laugh:Le mamme sono le mamme......anche laa mia ha sempre detto questo :laugh: :laugh: penso di capire a chi ti riferivi :P :P :P

fabio scarpa
23-08-11, 12:34
E\' evidente che lanci il sasso sperando che qualcuno ti chieda delucidazioni in merito al pindarismo acquariofilo, quindi:

1) o ci hai fatto solo perdere tempo a leggere :lol:
2) o ti spieghi :P

livia giovannoli
23-08-11, 12:37
:silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:
aspetto notizie da Trevy...... poi apro il thread... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

quanto ai progetti arditi del mio amico.... ve ne parlerà quando passa alla fase operativa.... :laugh: :laugh:

luigi f.
23-08-11, 12:45
Riguardo ai progetti arditi è proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare,............non ti bastava di avermi già abbondantemente ammalato ? :laugh: :laugh: :laugh:

fabio scarpa
23-08-11, 12:56
Aaahh, quindi punto 1) :lol:
oppure turpis scriptoris.

Domenico Lo.
23-08-11, 14:27
hai ragione Livia da che son qui mi è presa la mania discus e non ibridi ma wild :P :P