PDA

Visualizza Versione Completa : Pigeon e malboro



Almosimo
09-09-11, 20:43
Ciao a tutti qualche giorno fa nella mia vasca mi si è formata una coppia ...logicamente sono in comunita e la prima covata non la hanno portata a buon fine ... Ho preparato una vasca (lido120) per loro due completamente spoglia . La mia domanda : la coppia è formata da un pigeon (maschio) e un malboro (femmina) vorrei sapere che potrebbe venire fuori ... Grazie

stefano t.
09-09-11, 22:08
Potrebbe venir fuori un 25% di Pigioro, 25% Malgeon, 25% Oropig e per finire un 25% di Eonoro. :P

Scherzo non so, mai fatto ma suppongo che ne esca un pigeon rosso.

Domenico Lo.
09-09-11, 22:43
dovrebbe venir fuori questo
http://www.animalhousediscount.com/6-acquari/29-discus/162-discus-disponibili/2455-discus-red-marlboro-sm.html

Almosimo
09-09-11, 23:43
Allora spero venga un pigioro... Hehe .... Grazie minosse speriamo sono i miei preferiti con quel disegno ... Ma io sapevo nnso se e vero che i pigeon sono portatori dominanti e che portano alla prole melonomi evidenti sul corpO anche se il mio pigeon non ne ha nemmeno uno anche se di forma non è bellissimo ma di colori secondo me ne vale ... Il malboro ne presenta qualcuno sulla testa ma gli vengono solo o per stress o durante la depo ... Poi postero le foto quando li trasferisco nel lido

Domenico Lo.
10-09-11, 00:18
infatti se leggi c\'è scritto che fa parte della famiglia dei pigeon ;)

Almosimo
10-09-11, 21:14
Minosse ma nn c\'è mica scritto su quella pagina ... Vabbe comunque speriamo in bene

Domenico Lo.
10-09-11, 22:20
si che c\'è leggi in classe ;)

Domenico Lo.
10-09-11, 22:21
DISCUS Red Marlboro SM


DISCUS MARLBORO , TAGLIA SM

LE NOSTRE TAGLIE : S:5CM SM:5/6CM M: 6/7CM ML: 7/8CM L:10/12CM

• Classe: Pigeon

• Colore di base: rosso

• Colore occhi: rosso

• Colore disegno: bianco

• Disegno: leggermente striato sulla testa e sulle branchie

• Pinne: disegnate ma senza traccia di nero

• Stress bar: non presenti

• Forma: meglio se leggermente high body

• Segni particolari: ha una crescita molto rapida;le femmine presentano una colorazione più rossastra; i piccoli hanno il rosso solo sul dorso

Almosimo
10-09-11, 22:26
Ahh ok no io pensavo intendessi della storia dei melanomi grazie comunque

Domenico Lo.
11-09-11, 08:30
i melanofori dipendono dalla qualità dell\'acqua più i uS sono bassi meno ne hanno se non ricordo male

luigi f.
11-09-11, 09:26
Sono solo una questione genetica e possono intensificarsi in relazione allo stato del soggetto (umore) ma anche alle condizioni ambientali in cui sono tenuti ;)