Visualizza Versione Completa : ecco le prime foto
fabrizio7381
04-02-12, 15:34
ecco le prime foto..non sono un granchèuno perchè ho solo il cell per farle e due perchè sto impedito...!!;p
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp31169/04022012137.jpg
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp31169/04022012138.jpg
francesco965
04-02-12, 18:28
effettivamente non si vede molto :)
dai , cerca di fare di meglio, anche col cellulare !! ;)
Mario Tarantino
04-02-12, 19:52
Per non far venire il riflesso del flash, inclina la macchina fotografica (cellulare) rispetto al vetro dell\'acquario (di 45 gradi).
sergio tribenga
04-02-12, 20:46
Puoi togliere il flah e accendere la luce in acquario anch\'io le faccio con il cell e non vengono male
fabrizio7381
04-02-12, 21:27
ok..ci provo!!!
fabio scarpa
06-02-12, 13:27
In attesa di foto più chiare, mi sembrano piccoli, parecchio piccoli.
Farli crescere come si deve in vasca arredata con fondo così fine come il tuo sarà un grosso problema, sia per la vasca che ne risentirà a livello di pulizia con conseguenti alghe e carico batterico elevato, sia per i pesci che ne risentiranno.
Sei costretto a somministrazioni di cibo ripetute di poca quantuità, frequenti cambi parziali e pulizie del prefiltro.
Ivan Donato
06-02-12, 13:34
Fabio Scarpa ha scritto:
In attesa di foto più chiare, mi sembrano piccoli, parecchio piccoli.
Farli crescere come si deve in vasca arredata con fondo così fine come il tuo sarà un grosso problema, sia per la vasca che ne risentirà a livello di pulizia con conseguenti alghe e carico batterico elevato, sia per i pesci che ne risentiranno.
Sei costretto a somministrazioni di cibo ripetute di poca quantuità, frequenti cambi parziali e pulizie del prefiltro.
Non sono piccoli Fabio, sono rimasti piccoli.L\'occhio del soggetto in primo piano, nella testa ci starà al massimo 3/4 volte, se osservi attentamente si nota.
fabio scarpa
06-02-12, 14:30
Si, è che l\'occhio è sfuocato e non capivo bene, e in questo caso è ancora peggio, sono piccoli e indietro come crescita.
Ivan, se ricordo bene questi sono i dischetti comprati via e-mail per 9 euri, non sono certo quello che si può definire un affare.
sergio tribenga
06-02-12, 14:44
Non era una mia impressione allora, e poi per essere di 5cm ha i colori troppo definiti o sbaglio?
francesco965
06-02-12, 21:51
aspettavo qualche foto più definita per esserne certo , anche a me sembrano pesci adulti cresciuti male . :(
mi spiace molto doverlo dire perchè Fabrizio era convinto di aver fatto un affare , ma d\'altra parte meglio sentirsi dire la verità , imparando così dai propri errori .
alla fine , me ne sono accorto girando qualche sito , on line i dischetti di qualità li vendono più o meno allo stesso prezzo dei negozi , dovendo pagare in più il trasporto e non potendoli scegliere di persona .