PDA

Visualizza Versione Completa : cerco acquario ................



antonio gallo
25-10-12, 10:33
di misure adeguate a contenere i miei nuovi pesciolini :laugh:
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp60074/Immagine 018.jpg

antonio gallo
25-10-12, 10:34
http://www.mondodiscus.com/discus/images/fbfiles/images/Immagine_004.jpg

livia giovannoli
25-10-12, 10:52
OK!!!! ti faccio incollare una 5 metri x2????

marinus
25-10-12, 12:40
Fantastico!!!

francesco965
25-10-12, 12:53
scusami tanto Antonio ,
ma non posso fare a meno di dire che nella seconda foto hai una faccia che sembra che con quella ricciola ci stai facendo l\'amore !!! :laugh:
allora posta anche la foto successiva , quella in cui entrambi vi state fumando una sigaretta !!! :laugh:

non so più che dire , complimenti !!
incredibili pesci !

ma la cernia con che tecnica l\'hai presa ?

fabio scarpa
25-10-12, 13:33
Accidenti che bestie, adesso Ivan diventa matto. :lol: :lol: :lol:

patrizio pavasini
25-10-12, 14:44
ohh ma da quelle parti si lavora ogni tanto o l\'italia la dobbiamo tirare su solo noi??
ti invidio antonio, gran belle prede

antonio gallo
26-10-12, 10:25
:laugh: :laugh: :laugh:
5x2 mi sembrano pochini quei litri , non credo che possiamo rispettare la regola dei 50 litri a pesce .
Per dire il vero : avevamo già fatto l\'amore , la foto è stata fatta in piena estasi :laugh:
entrambe a traina ;)
Per quanto riguarda il lavoro : largo ai giovani :laugh: io ho già dato :laugh:
ma nonostante il fatto che mi considero un \"mezzo pensionato\" i miei orari sono 6-13 e 20-22 dal lunedì al venerdì , 6-13 il sabato e 18-21 la domenica molto più delle sei ore e quarantacique che molto ligiamente dal lunedì al venerdì molti del nord osservano :laugh:
effettivamente sono entrambi dei gran bei pesci , anche se la ricciolona è stato un colpo gobbo che avrei preferito arrivasse più in là visto che ora toglie gusto a tante altre prede molto valide , la ricciola è stata presa 2 settimane fa e la cernia quella scorsa , nonostante ti assicuro che quest\'ultima sul fondo ha combattuto più della stessa ricciola una volta in barca non ha avuto i festeggiamenti che meritava :(

francesco965
26-10-12, 10:41
per me è sbagliato perchè pescare una cernia così a traina è roba da campioni del mondo !! :)
le ricciole le prendono tutti , anche se più piccole , quella è enorme :woohoo: .
ma di cernie prese a traina ne ho sentite veramente poche, stanno basse e tirarle su è veramente un\'impresa . ;)

su you tube ci sono dei ragazzi che hanno preso prede simili col kayak !!
io avrei veramente paura ad andare in canoa laddove si vede a stento terra !!

http://www.youtube.com/watch?v=MgrJHfTxrk8
http://www.youtube.com/watch?v=UxsJuhfqlL0&feature=relmfu

antonio gallo
26-10-12, 10:57
c\'è cernia e cernia , fai confusione , quella che tu dici è la cernia da scogli comunemente detta cernia bruna , quella è una bianca che insieme alla dorata o alessandrina preferisce vagare piuttosto che stare rintanata tra 2 pietre , è appunto la caratteristica della prima a proteggerla dai pescatori visto che appena ingoia la preda si rintana e molto spesso i fili vengono tagliati dalle rocce , ma non sempre di tanto in tanto qualcuna viene fuori anche senza essere dei gran campioni ;)
quella col kayak deve essere veramente una esperienza unica , un mio amico in quelle condizioni cì ha preso un tonno da 40 kg :woohoo:

antonio gallo
26-10-12, 11:34
PS quella ricciola è prossiama ai 40 kg , per l\'esattezza 39 :)

Ivan Donato
26-10-12, 18:32
Sono senza parole..............anzi ne ho quattro......MADONNA MIA CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ;)

antonio gallo
28-10-12, 11:48
non credi sia riduttivo attribuire al fondo schiena una cattura del genere ?????????
se bastasse quello credo che di catture così ne vedremmo molte di più :laugh:
ma se pensi questo aggiungo che è stata pescata con una cannetta da 12/20 lb meno di 10 chili di potenza :)

giaco78
28-10-12, 15:05
Ammazza Antò :ohmy: :ohmy:
Non oso immaginare il banchetto :P :P

Ivan Donato
02-11-12, 12:18
Antonio Gallo ha scritto:

non credi sia riduttivo attribuire al fondo schiena una cattura del genere ?????????
se bastasse quello credo che di catture così ne vedremmo molte di più :laugh:
ma se pensi questo aggiungo che è stata pescata con una cannetta da 12/20 lb meno di 10 chili di potenza :)


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: