PDA

Visualizza Versione Completa : Pets festival- Piacenza 7-8 settembre 2013



livia giovannoli
24-08-13, 19:31
2152 (http://www.petsfestival.it/)

http://www.petsfestival.it/




Chi viene?????
​Io ci andrò domenica 8 settembre con le mie figlie, sperando di riuscire a tornare a casa senza animali aggiuntivi in casa.... :42:( pogone, gechi, cani, furetti, gatti, serpenti etc etc...)
ahhhh ovviamente farò un dettagliato reportage per Mondodiscus:pic::pic::pic:

Gabriele Capecchi
25-08-13, 09:29
Presente ... Sabato 7 ... dal Mugello con furore !!!

matteo d.
25-08-13, 13:44
Io ci sono stato le precedente due volte e sono sempre stato deluso della poca scelta, della qualità scarsa, e sopratutto dei prezzi folli anche sul seconda mano...

Pochissimi erano li con lo spirito giusto per una fiera secondo me.

Non credo di andare quest'anno piuttosto vado a Napoli.

patrizio pavasini
26-08-13, 11:44
inizia il tormentone di mio figlio... l'8 torneo con milan juve e una squadra tedesca, se manco mi fucila..

michele mosca
26-08-13, 16:01
Io sarò in Sardegna ad ogni modo dovrebbe essere una fiera molto differente da quella di Piacenza, da non confondere, ...sarò molto curioso di vedere grazie al reportage di Livia se l'esperimento riesce.

adcc78
26-08-13, 17:00
Io ci vado domenica 8. È la mia prima fiera importante, spero di non tornare deluso

Gianluca Bottoni
26-08-13, 18:55
Io credo di esserci entrambi i giorni

matteo d.
27-08-13, 11:49
Io credo di esserci entrambi i giorni

Ah allora se Gianluca viene di sicuro io non vengo ;p

Gianluca Bottoni
27-08-13, 13:03
Ah allora se Gianluca viene di sicuro io non vengo ;p
Ahahahah

Catello C.
27-08-13, 13:03
Son daccordo con matteo , anche io son rimasto deluso lo scorso anno...ma quest anno la fiera si svolge a 30 min da casa , non so se entrambi i giorni ma saro' presente

iceangel
29-08-13, 21:30
ciao a tutti
sono stato assente ultimamente ,anche per me sarà la prima fiera
mi piacerebbe andare in compagnia ,qualcuno da Como e dintorni ?

MIELE
02-09-13, 13:49
Ragazzi visto che non sono mai stato in questi eventi volevo chiedervi e molto incasinato per portare la moglie e i bimbi? Che mi hanno minacciato grazie solo cosi riesco ad andarci una mezza giornata

livia giovannoli
02-09-13, 21:07
Non so quanto possa piacere alle mogli..dipende se piacciono gli animali.... Piacera' sicuramente ai bambini...infatti io vengo con famiglia al completo

MIELE
02-09-13, 21:20
Non so quanto possa piacere alle mogli..dipende se piacciono gli animali.... Piacera' sicuramente ai bambini...infatti io vengo con famiglia al completo


grazie livia io chiedevo sopratutto per i bimbi mia moglie si e auto invitata sa a cosa va in contro:4::4::4::4::4::4::4::4:

livia giovannoli
02-09-13, 21:59
Non so l'eta' dei bimbi, il rischio che torni a casa con qualche animale che TU non avevi preventivato e' molto alto:ll:

MIELE
06-09-13, 20:19
Non so l'eta' dei bimbi, il rischio che torni a casa con qualche animale che TU non avevi preventivato e' molto alto:ll:


alla fine vengo con amici e mio figlio piu grandicello :4::4::4: domenica mattina :83::83:

paoloT
07-09-13, 20:56
sono stato oggi.
I pesci erano di una qualità/quantità decisamente inferiore rispetto ad un anno fa in quel di Cesena.
Molta gente, ma mescolare rettili, anfibi vari, cani, gatti e pesci e di quanto più incasinato si possa fare...

Un saluto a tutti.

iceangel
07-09-13, 21:19
ciao a tutti
per essere la mia prima fiera è stata una bellissima esperienza
ho avuto il piacere di condividerla con nuovi amici (ottima compagnia)
poter vedere cosi tanti discus tutti insieme che bellezza , avere l'opportunità
di scegliere tra una grande varietà di prodotti e spaziare a 360 gradi fantastico
certo che è come mettere un bambino in un negozio di caramelle
spero di poter vedere anche quella Napoli ,spero di trovare compagnia anche per quella

livia giovannoli
24-09-13, 15:02
Meglio tardi che mai, si dice.....
ed ecco a voi Tardissimo il reportage completo del Pets Festival di Piacenza.

http://www.mondodiscus.com/2013/09/pets-festival-piacenza-il-reportage/
2519 (http://www.mondodiscus.com/2013/09/pets-festival-piacenza-il-reportage/)