PDA

Visualizza Versione Completa : Fatemi sognare un pò :P



samueldio
01-04-10, 16:00
Quanti Discus ci potrei mettere? :P

http://www.youtube.com/watch?v=sq_8tV3tbRk&feature=related

marco petroni
01-04-10, 16:08
In quella vasca tanti...
ma credo che durerebero si e no 5 minuti:laugh: :laugh: :laugh:

In una simile per discus....e si è proprio da sogno....:silly:
Pero torniamo sulla terra...ma come pulisci i vetri?
...e i filtri? e quanti cambi d\'acqua?
No! E\' troppo esagerata;)

P.S. la Volpe disse \"tanto era acerba\"!:laugh:

callisto
01-04-10, 16:14
certo che se per disgrazia si rompe un vetro il tipo muore annegato:laugh: :laugh: :laugh: :silly: :silly:

eli
01-04-10, 16:20
callisto ha scritto:

certo che se per disgrazia si rompe un vetro il tipo muore annegato:laugh: :laugh: :laugh: :silly: :silly:
ahahaha .. no dai può stare tranquillo il tipo .. di solito vengono fatti ultrasicuri :laugh:

samueldio
01-04-10, 17:47
Bhe naturalmente per i cambi immagino serva un\'impianto continuo automatico ad hoc, per i vetri opterei per qualche locaride gigantesco o una muta. :D

Ovviamente immagino che per chi possa mantenersi una vasca del genere il tempo per occuparsene e i soldi per impianti vari siano l\'ultima delle preoccupazioni :P

E comunque lo dico nel titolo: fatemi sognare :P

eli
01-04-10, 17:59
i cambi per quei pesci li possono essere anche minimi :laugh: .. ma il dubbio è se per caso ci cade dentro mentre stà facendo manutenzione , che succede ?? :woohoo:

fabio scarpa
01-04-10, 18:08
Che bel vascone. :ohmy:
E il mangiare?
Il tipo aveva anche il barattolo Sera, ne servirebbero una decina al giorno di quelli.:laugh: :laugh: :laugh:
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp33571/vascone.jpg

La pulizia con la muta, intendi quella per i sub o una donna che non parla, così quando la la butta dentro a pulire non urla?:laugh: :laugh: :laugh:

eli
01-04-10, 18:16
ma che robaaa .. è assurdo :laugh: :woohoo:

samueldio
01-04-10, 18:52
ahaha per il barattolo sera anche io la prima cosa che ho pensato è stata: e cosa se ne fa?? :D

eli
01-04-10, 19:04
samueldio ha scritto:

ahaha per il barattolo sera anche io la prima cosa che ho pensato è stata: e cosa se ne fa?? :D
molto probabilmente allevreà pesci con quel granulato che pois erviranno x l\'alimentazione del vascone :laugh:

stefano t.
01-04-10, 19:35
Quello è andato a male... Va che faccia... :s