PDA

Visualizza Versione Completa : Cardini stupendi !!!!



studiogialdrone@libero.it
22-11-13, 14:53
Buon giorno a tutti ho visto dei Cardini stupendi sull'articolo di Rosario Curcio a mè piacciono tantissimo e Hanno colori stupendi i miei che ho nella vasca sono trasparenti ! Sapete dove comperare qualche bel esemplare? e cosa si può spendere ?

francesco965
23-11-13, 01:47
Buon giorno a tutti ho visto dei Cardini stupendi sull'articolo di Rosario Curcio a mè piacciono tantissimo e Hanno colori stupendi i miei che ho nella vasca sono trasparenti ! Sapete dove comperare qualche bel esemplare? e cosa si può spendere ?

ciao , i cardini li puoi trovare dal ferramenta , ma forse volevi dire caridine ?? :smle:

studiogialdrone@libero.it
23-11-13, 10:42
Bella !

studiogialdrone@libero.it
23-11-13, 20:30
Si Francesco volevo dire caridine sei contento ? hai qualche cosa da consigliare o prendi solo per il c... ?

francesco965
23-11-13, 23:27
mi spiace che ti sei offeso , voleva essere solo una battuta innocente .-:ange:
immagino che avrai scritto con uno di quei dannati telefonini che si inventano parole senza senso , o sbaglio ?:fpc:

comunque per le caridine sei nel posto giusto , qua c'è chi ne alleva di bellissime , sono sempre lì lì per farmi anch'io un caridinaio , ma mia moglie stavolta mi butterebbe davvero fuori di casa !

studiogialdrone@libero.it
24-11-13, 14:28
Figurati ! Non ho scritto con un telefonino di ultima generazione e nemmeno mi sono offeso , aspettavo solo dopo la presa per il c... un buon consiglio , a 50 albe non sono queste le cose che mi fanno cambiare umore ciao a presto Piero.