PDA

Visualizza Versione Completa : SFONDO

Fed e Rico
16-04-14, 17:54
Finalmente lo sfondo, come ripetutamente ricordatomi da tutti! Eccolo nero ...sono soddisfatto che ne dite!?43284329

livia giovannoli
16-04-14, 21:46
Ehhhh meglio...si

stefano t.
16-04-14, 21:52
Chi é morto? :)

francesco965
17-04-14, 00:55
bravo, Fede .
Ora fai il bravo e con quel martello spacca un pò di rocce !!!:ll:

Fed e Rico
17-04-14, 17:03
VORREI METTERE UN LEGNO GRANDE IN OBLIQUO A "TAGLIARE" IN DUE LA VASCA , PER CREARE DUE ZONE E COPRIRLO DI ANUBIAS, MA NON RIESCO A TROVARNE DI PIU GRANDI CHE 40 CM...SAPETE CONSIGLIARMI QUALCOSA?

ZioBebbe
17-04-14, 17:11
Fare un salto in natura i miei per la vasca da 2metri presi cosi, io preso tutto sulle sponde di fiume ovviamente non dove ci sono fabbriche, prendi lavi e metti in vasca se hai problemi di galleggiamento risolvi bollendo o bagno in acqua di osmosi. Ricordati di non prendere legni di conifere o viti, puoi prendere senza problemi faggio quercia(non corteccia).

Fed e Rico
17-04-14, 19:38
Perfetto ...farò così: fiume cerco trovo lavo inserisco...per il tipo di legno ho le idee piuttosto chiare conosco bene le caratteristiche di molte tipologie...
grazie bella dritta

Savio
17-04-14, 20:17
io ci vedevo questo sfondo nel tuo meraviglioso acquario ! Arismonta dai
4342

ZioBebbe
17-04-14, 20:21
Perfetto ...farò così: fiume cerco trovo lavo inserisco...per il tipo di legno ho le idee piuttosto chiare conosco bene le caratteristiche di molte tipologie...
grazie bella dritta

Se vuoi stare più tranquillo una passata di plastyvel e il giorno dopo lavi senza sfregare e poi giù in vasca ;)

Fed e Rico
18-04-14, 16:16
io ci vedevo questo sfondo nel tuo meraviglioso acquario ! Arismonta dai
4342
Ti dico il vero inizialmente volevo farmi un 3d di rocce e legni, ma poi mi son fatto 2 conti e mi sono reso conto che portava via veramenti tanti litri di nuoto...quindi ho mollato e mi sono semplificato la vita...vai a vederti quelli della Bluechiclid sono stupendi

Fed e Rico
18-04-14, 16:17
Se vuoi stare più tranquillo una passata di plastyvel e il giorno dopo lavi senza sfregare e poi giù in vasca ;)

L'unico problema del plastyvel o similari è che il velo superficiale se lo pappano gli ancistrus di sicuro

Fed e Rico
18-04-14, 16:19
bravo, Fede .
Ora fai il bravo e con quel martello spacca un pò di rocce !!!:ll:
Ciao Francesco Questo è il mio lato buono con pargoletto a seguito!!!:67:

Savio
18-04-14, 23:29
Ti dico il vero inizialmente volevo farmi un 3d di rocce e legni, ma poi mi son fatto 2 conti e mi sono reso conto che portava via veramenti tanti litri di nuoto...quindi ho mollato e mi sono semplificato la vita...vai a vederti quelli della Bluechiclid sono stupendi

Lo so sono fantastici ! Io ho messodei pannelli della juwel che fanno la loro porca figura

francesco965
20-04-14, 18:57
Ciao Francesco Questo è il mio lato buono con pargoletto a seguito!!!:67:

ecco , così mi fai un pò meno paura , family man !!
ah ah
un abbraccio e tanti auguri :67: