PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente li ho fotografati



marco petroni
06-04-10, 15:36
Dopo circa 2 settimane si sono ambientati e sono riuscito a fotografarli!
Era ora...sono circa 15cm...che ne pensate
http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp19445/DSC00505.JPG
Anche se secondo me sono ancora un poco scuri...
Per gli altri non c\'è verso di fotografarli..deve essere l\' infrarosso dell\'autofocus che li fà scappare...per il momento accontentiamoci.

Nicola Crescente
06-04-10, 15:41
Molto, molto belli......!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Complimenti.
Ma sono una coppia...?

Nicola

marco petroni
06-04-10, 15:49
Incrocio le dita e faccio gli scongiuri....
sembrerebbe di si, ma non ne sono ancora sicuro.
Il tempo mi dirà se ho azzeccato a prendere un maschio e una femmina...non è così facile da vedere!;)

eli
06-04-10, 16:12
belli i blu cobalt .. da dove vengono ?? che età hanno ?? raccontaci , sono curioso :laugh: .. dove li hai presi???

marco petroni
06-04-10, 16:19
Vengono dall\' allevamento vicino Roma, per essere più precisi Sutri, l\' allevatore e Panaque (se vuoi dare un occhiata ha il sito).
Sono di 6/7 mesi, presi dal negoziante vicino casa dove li avevo espressamente richiesti...
visti i buoni rapporti, ne ha ordinati 5 ed io ho scelto questi 2...a 30€ l\' uno...
il giorno dopo aveva venduto anche gli altri, ad un\' altro prezzo però.
Ti basta curiosone?:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Disculaccio
06-04-10, 16:30
belliii... ma... 15 cm solo 30€?

:ohmy:

marco petroni
06-04-10, 16:38
Disculaccio ha scritto:

belliii... ma... 15 cm solo 30€?:ohmy:

Li vende a 40€ l\'uno, invece 3 a 100€....buono no!
A me un poco meno perchè dall\' allevatore l\' ho accompagnato io...
da quando li acquista lì...non fa neanche a tempo a metterli in vasca, tempo 2/3 giorni e li vende tutti.

P.S. me lo sono lavorato bene...eh! Vienimi a trovare;)

Disculaccio
06-04-10, 16:46