Visualizza Versione Completa : Discus Piccoli con discus grandi..
Ragazzi lo sapete.. sono una testa calda.. quasi una testa di c*** e quando mi vengono delle idee/pensieri ci penso giorno e notte ...
So bene i rischi che si corrono... ma vorrei che me li scriveste anche voi ( magari offendendomi) così da farmi cambiare idea
Allora.. ditemi.. offendetemi.. etc etc.. su cosa comporta inserire discus di 6cm con discus di 16-17 .. VIA
ps: dopo le vostre offese ( spero numerose) vi dico il perchè di questa discussione e il perchè ci penso nonostante la negatività della cosa
:growl:
Che difficilmente si alimentera' E morirà presto
Hai fatto una caxxata
maurizio bartalucci
29-05-15, 20:51
Sei uno str..beeeppppp... ma si può.. uno della tua esperienza mettere insieme piccoli e grandi... guarda proprio l'altra sera ne ho presi due (anzi adesso apro un post) malconci per cercare di toglierli da morte certa ed erano giusto giusto uno di 8-9 cm e un altro di 4.. quest'ultimo non riesce a mangiare una mazza e quando l'ho preso era pure mezzo stramazzato al suolo..
Vergognati :71:
PS: Ahahahah.. io le risate che mi faccio con te non me le faccio mica con nessun'altro...:24:
Bravi così mi piacete ...
Oggi ho deciso di lavorare un po.. ho recuperato la 250lt che avevo in serra vuota ( causa scollamento ) ... scollata, pulita, depressione totale quando m son accorto che avevano rattoppato vetri spaccati con silicone un po ovunque sul fondo ) , risiliconatura ABBONDANTISSIMA .. e via...
totale 6 ore di lavoro..
Perchè tutto ciò??
dico solo : piccoli discus con banda heckel provenienti da incrocio "heckel blu face wild x rt piwowarsky " :43::43::43::43: non ho idea per quanto saranno disponibili, quindi devo fare mooolto rapidamente tutto :14:
Spettacolo ... Io proverei! :16: Mal che vada una vasca si trova :6::93:
Incrocio affascinante Mustang ... molto !!!
Aspettiamo con anzi qualche foto
E dei piccoli così avresti avuto il coraggio di metterli con degli adulti? Non ci credo!
fabio scarpa
08-06-15, 19:15
Questa me l'ero persa.........
Quello che non capisco è perchè parli di dimensioni così diverse, sai già che ti arriveranno sia grandi che piccoli?
Facciamo una cosa, i piccoli li tieni te, i grandi mi sacrifico e me li spedisci a spese mie che ho un cubo da 120l pronto.:4:
Possono anche fermarsi a venezia
Questa me l'ero persa.........
Quello che non capisco è perchè parli di dimensioni così diverse, sai già che ti arriveranno sia grandi che piccoli?
Facciamo una cosa, i piccoli li tieni te, i grandi mi sacrifico e me li spedisci a spese mie che ho un cubo da 120l pronto.:4:
ahahah i grandi sono i miei vecchi... per i piccoli, un singore del forum mi ha consigliato come attivare la vasca velocemente :16:
fabio scarpa
09-06-15, 01:21
Peccato, per dei heckel blu face wild x rt piwowarsky mi sarei sobbarcato anche le spese di trasposto.:4:
Ce li farai vedere naturalmente.
Peccato, per dei heckel blu face wild x rt piwowarsky mi sarei sobbarcato anche le spese di trasposto.:4:
Ce li farai vedere naturalmente.
l'uncia foto decente, è indecente spostandola sul pc.. se mi lasci il tuo cell e hai whatsup te la mando li.. almeno sullo schermo piccolo non sembra tanto schifosa e si vede bene il disco... ( Maurizio e Andrea possono confermare )
ps ovviamente parlo di un quasi adulto , i piccoli sarebbe inutile
fabio scarpa
09-06-15, 15:22
Vediamoli allora.
;);)
:ange: vale anche per te :9:
Ma così non vale , io sono curioso come una scimmia curiosa !!! 😠
ahahaha siete tutti troppo curiosi..
lucaspaltro
09-06-15, 20:17
Ora ce li devi far vedere per forza anche a noi :smle:
Fabio può confermare che la foto fa ca***re ... perchè volete subire cotanto stupro al vostro sistema video?
Se vi lamentate per la qualità vi mando Maurizio a casa ad abusare dei vostri discus :24::24:
http://www.mondodiscus.com/forum/attachment.php?attachmentid=7519&stc=1
Ah beh , meritano eccome ., guarda che forma.. certo però , la foto fa cagare 😁
Basta guardarla al telefono...bella bestia...peccato la foto che fa ca..re😁😁😁
fabio scarpa
10-06-15, 02:02
OK, come foto si può fare di meglio, ma quel pesce è devvero splendido.
lucaspaltro
10-06-15, 02:48
Proprio bello. Complimenti.
maurizio bartalucci
10-06-15, 11:41
Se vi lamentate per la qualità vi mando Maurizio a casa ad abusare dei vostri discus
:24::24::ass::ass:
Francamente quando ho visto la foto sul cell sono rimasto di stucco... è un vero spettacolo il pesce... resta di stucco.. è un Mustangtrucco...
andrea1984
10-06-15, 15:44
Ahaha grande Mauri !!!!!