PDA

Visualizza Versione Completa : hikari tropical .........



chicco77
13-04-10, 08:38
qualcuno ha mai provato questo granulato ???? io lo sto provando ora da cio che ce scritto dovrebbe essere specifico per esaltare il blue dei discus :silly: :silly:

antonio gallo
13-04-10, 08:55
non l\'ho mai usato , ma ne ho sentito parlare solo bene ;)

chicco77
13-04-10, 09:14
benone allora :) :) ai miei ormai ex piccoli ho dato veramente di tutto :) sempre di prima qualita ;)

marco petroni
13-04-10, 09:42
L\' ho usato per svariato tempo, è ottimo, è vero accentua i colori...
e non solo il blu!;)
Credo che sia, se non il migliore, tra i migliori granulari per discus.
Poi non l\' ho più trovato mi dissero che non lo producevano più:angry:
...e invece

chicco77
13-04-10, 09:46
ciao marco io lo trovo tranquillamente dal mio negoziante me lo ha portato lui ieri sera se ne vuoi e in qualche modo posso aiutarti lo faccio volentieri ;) ;) io non posso dire nulla ancora ma mi fido cecamente di voi :) :) e dei miei pesci che lo gradiscono molto ;)

marco petroni
13-04-10, 09:50
I miei ci andavano matti!
Non ho mai visto pesci mangiare così voracemente!
Era uno spettacolo;)
Per quanto riguarda il negoziante, adesso mi sente....
Quindi se senti qualche urlo non ti preoccupare sono io che stò \"massacrando\" il negoziante:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

P.S. La confezione è ancora quella nella busta, con un bel discus sul fronte?

chicco77
13-04-10, 09:55
sono daccordo alcuni andrebbero massacrati :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: del mio che ormai e un caro amico non posso davvero dire nulla :) :) :) ieri sera ha portato il mangime per i miei pesci una bottiglia d barolo per me :) :) che ci siamo bevuti con 2 taglioline al tartufo :) :) :) quanti lo verrebbero un negoziante cosi :laugh: :laugh: :laugh:

marco petroni
13-04-10, 10:19
Per i tagliolini al tartufo o per il barolo?:laugh: :laugh: :laugh:
No anche il mio è bravo, ma ogni tanto \"sfarfalla\"!

chicco77
13-04-10, 10:24
per il barolo :laugh: :laugh: