PDA

Visualizza Versione Completa : cartucce per osmosi



antoniolab
12-03-16, 19:18
salve , volevo sapere dove posso prendere on line le cartucce di ricambio impianto osmose190 professional della dennerle, grazie

attilio
12-03-16, 23:23
È un impianto in linea standard, puoi inserire qualsiasi prefiltro sedimenti e carbone di qualsiasi marca (i raccordi sono tutti uguali).

maurizio bartalucci
12-03-16, 23:29
Ma è a bicchieri da 10? Se è cosi i siti sono forwater aqua1 e aquariumline

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

attilio
12-03-16, 23:33
No, è in linea e trovi i ricambi, cartucce complete senza raccordi, sia sui siti che hai indicato anche in buona parte degli shop online (stranamente non ne ho trovati di marchiati Dennerle)

maurizio bartalucci
12-03-16, 23:45
Gli impianti in linea in genere dopo un anno si butta tutto e si ricompra.. comunque i ricambi si trovano nei siti linkati.. non importa siano dennerle

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

attilio
13-03-16, 08:12
Perchè butti tutto? Ho una membrana in funzione da quasi 4 anni ed è ancora perfetta, ha visto passare 7 "giri" di prefiltri senza protestare.
Non lavora moltissimo, un centinaio di litri la settimana. Unica avvertenza una buona manutenzione da sempre con frequenti lavaggi.

antoniolab
13-03-16, 10:56
Anch'io mi trovo molto bene con 190 professional della dennerle, che ha quella particolarità molto ultile della valvola di lavaggio,
grazie per l'aiuto , di come trovare le cartucce di ricambio

maurizio bartalucci
14-03-16, 01:22
Siete stati bravi con i lavaggi e sicuramente si vede che la membrana sarà tra le migliori.. altrimenti in genere dopo 1 anno questi impiantini qua sono da buttare.. costa di più ricomprare tutti i ricambi (membrana compresa) che comprare di nuovo l'impianto completo

attilio
14-03-16, 22:09
In effetti il costo della membrana + i 2 prefiltri in un impiantino in linea spesso è superiore a quello dell'impianto. Ma io sono fissato con i lavaggi della membrana ;)