PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo inserimento 4 altum wild atabapo finalmente.



carmel
02-09-17, 19:34
La gestione otrac prosegue bene nitrati 10mg ph 4.8 gh 0 kh 0 us 170.

carmel
02-09-17, 19:34
https://youtu.be/cr078traioo

carmel
02-09-17, 19:37
Popolaziine attuale 5 altum adulti 25 cm 4 altum giovani 6 cm 2 discus adulti 2 ancistrus 3 coridoras 1 botia 6 geopagus red tapayos 6 cm.

Nader Fiorenza
02-09-17, 23:27
Spettacolari! Caspita sono cosi piccoli confronto agli altri; Ti ho detto come la penso, In otrac non ce alcun problema di accrescimento. E importante l' alimentazione. Son contento che sei riuscito a trovarli. A presto:81:

maurizio bartalucci
03-09-17, 00:38
Bene.. fa piacere ricevere tue notizie dopo un pò e positiive!! GOOD!!

La vasca sembra proprio girare veramente bene.. raccontaci anche come la gestisci adesso..

carmel
03-09-17, 10:55
Bene.. fa piacere ricevere tue notizie dopo un pò e positiive!! GOOD!!

La vasca sembra proprio girare veramente bene.. raccontaci anche come la gestisci adesso..

Ciao maurizio la vasca la gestisco sempre alla stessa maniera ogni 2 settimane cambio 70 litri di acqua osmosi piu estratto di quercia e un cucchiaino si sanital piu ketapang e ogni 45 giorni sostituisco 300 grammi di torba piu naturalmente ogni settimana rabbocco dai 15 ai 20 litri di acqua evaporata.alimentazione spirulina granulato soft america della tropical e tre volte a settimana alterno kiro artemia e gambetetti surgelati.

Mattege
03-09-17, 11:30
Ciao, anche a me piace molto, gli Altum sono proprio dei bei pesci.





https://www.youtube.com/channel/UCH4_8-ZVMSxvjDrJHWr9Opg

maurizio bartalucci
03-09-17, 15:30
Ciao maurizio la vasca la gestisco sempre alla stessa maniera ogni 2 settimane cambio 70 litri di acqua osmosi piu estratto di quercia e un cucchiaino si sanital piu ketapang e ogni 45 giorni sostituisco 300 grammi di torba piu naturalmente ogni settimana rabbocco dai 15 ai 20 litri di acqua evaporata.alimentazione spirulina granulato soft america della tropical e tre volte a settimana alterno kiro artemia e gambetetti surgelati.

E secondo me ci sei.. poi i risultati parlano da soli

carmel
03-09-17, 15:44
E secondo me ci sei.. poi i risultati parlano da soli

Adesso aspetto l arrivo di un filtro est hidor prime 30 che carichero con torba e un un po di lana in modo tale di non dover aprire il filtro grande ogni 45 giorni per la sostituzione della torba e aggiungero altri cannolicchi sul cestello dove adesso ho la torba visto che adesso la popolazione dell vasca e aumentata rispetto a prima.

fabio scarpa
05-09-17, 09:53
Bellissimi i grandi, e anche i blu diamond sono in forma.👍
Adesso devi solo aspettare finché i piccoli crescono.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

carmel
05-09-17, 21:29
Bellissimi i grandi, e anche i blu diamond sono in forma.��
Adesso devi solo aspettare finché i piccoli crescono.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie fabio i discus penso siano turchesi hanno striaturine rosse sul corpo e in faccia il problema che si pone che i grandi fanno mangiare poco i piccoli.

Nader Fiorenza
05-09-17, 21:40
il problema che si pone che i grandi fanno mangiare poco i piccoli.

il neo di quando si hanno misure decisamente differenti, però alimentando leggermente di più dovresti farcela tranquillamente.
rinnovo i complimenti stupendi! se crescono come i grossi, tanto di cappello:81:

carmel
06-09-17, 07:19
il neo di quando si hanno misure decisamente differenti, però alimentando leggermente di più dovresti farcela tranquillamente.
rinnovo i complimenti stupendi! se crescono come i grossi, tanto di cappello:81:

Grazie nader sto provando a dare il cibo in diverse zone dell acquario i grandi da una parte e i piccoli dall altra.