PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti..........



dampyr1969
04-10-17, 17:32
Ciao a tutti sono un neofita posseggo un acquario di 240 l più o meno da un anno, la settimana scorsa andando dal mio negoziante mi sono fatto attrarre anch’io da questi magnifici pesci acquistandone tre, ero l’uomo più felice del mondo. Arrivato a casa ho fatto acclimatare per un bel po’ di tempo i discus dopodiché li ho inseriti nella loro nuova casa. Ebbene mai vista una cosa del genere praticamente dopo 10 minuti neanche due sono impazziti letteralmente andando a sbattere ovunque con il risultato che sono morti 😔
Mi rimasto solo quello nel video che si comporta abbastanza normalmente tranne che mi mangia molto poco ora ovviamente non so cosa fare vorrei prenderne altri mma ho una paura fottuta. Chiedo a voi cosa può essere successo grazie per le risposte un saluto di nuovo a tutti.






https://www.youtube.com/watch?v=NeDzR-JIjCg

cesare lanzo
04-10-17, 17:40
Ciao a tutti sono un neofita posseggo un acquario di 240 l più o meno da un anno, la settimana scorsa andando dal mio negoziante mi sono fatto attrarre anch’io da questi magnifici pesci acquistandone tre, ero l’uomo più felice del mondo. Arrivato a casa ho fatto acclimatare per un bel po’ di tempo i discus dopodiché li ho inseriti nella loro nuova casa. Ebbene mai vista una cosa del genere praticamente dopo 10 minuti neanche due sono impazziti letteralmente andando a sbattere ovunque con il risultato che sono morti 😔
Mi rimasto solo quello nel video che si comporta abbastanza normalmente tranne che mi mangia molto poco ora ovviamente non so cosa fare vorrei prenderne altri mma ho una paura fottuta. Chiedo a voi cosa può essere successo grazie per le risposte un saluto di nuovo a tutti.






https://www.youtube.com/watch?v=NeDzR-JIjCgTi ripeto quello che ti ho già detto:
Posta valori della vasca
Che sistema filtrante hai
Che popolazione hai
E come la gestisci
Bella foto panoramica della vasca