PDA

Visualizza Versione Completa : arowana fish breeding



mariocx7
01-01-18, 14:16
Ho sicuro sbagliato sezione....
https://youtu.be/JKn8TSWiqec
:startle:

valpredina
01-01-18, 14:41
Ho sicuro sbagliato sezione....
https://youtu.be/JKn8TSWiqec
:startle:

La sezione sarà anche sbagLiata ma WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paul Sabucchi
01-01-18, 16:25
Uno spettacolo, però x le arowana ci vogliono tanti sghei e tanti litri (Joey - king of diy ne ha appena messe altre 3 nella sua vasca da 8000 litri). Con mezzi più modesti io mi godo l'incubazione
orale degli mbuna

valpredina
01-01-18, 16:47
Uno spettacolo, però x le arowana ci vogliono tanti sghei e tanti litri (Joey - king of diy ne ha appena messe altre 3 nella sua vasca da 8000 litri). Con mezzi più modesti io mi godo l'incubazione
orale degli mbuna

Visto anche io i video di joey anche se parla un po' troppo veloce per il mio inglese, ogni tanto devo tornare indietro e risentire perchè mi perdo qualche parola.

valpredina
01-01-18, 17:01
Visto anche io i video di joey anche se parla un po' troppo veloce per il mio inglese, ogni tanto devo tornare indietro e risentire perchè mi perdo qualche parola.

Comunque quando vedo questi video mi consolo. Si perchè quando mi sembra che la passione mi prenda un po' troppo la mano, posso sempre pensare che non sono come certi pazzi......

Paul Sabucchi
01-01-18, 17:04
Effettivamente è un po come un ragazzino che ha bevuto troppa coca-cola. Io lo seguo da tempo soprattutto per curiosità, anche se non sono d'accordo sul fatto che spesso nelle sue vasche mischia pesci provenienti da continenti diversi. Peccato per la sua prima asian arowana che gli si è "suicidata" quando la ha messa nel vascone appena ultimato.
Magari per questi pesci meglio informarsi su forum dedicati tipo arofanatics.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

valpredina
01-01-18, 17:46
Effettivamente è un po come un ragazzino che ha bevuto troppa coca-cola. Io lo seguo da tempo soprattutto per curiosità, anche se non sono d'accordo sul fatto che spesso nelle sue vasche mischia pesci provenienti da continenti diversi. Peccato per la sua prima asian arowana che gli si è "suicidata" quando la ha messa nel vascone appena ultimato.
Magari per questi pesci meglio informarsi su forum dedicati tipo arofanatics.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Forse ho visto anche io quel video. Era quello in cui diceva che gli era zompata fuori dall'acquario, facendo saltare anche la copertura di plastica mi pare.

Paul Sabucchi
01-01-18, 18:07
Si, saltata in alto contro la copertura e ricaduta su tutti quei legni (che a breve toglierà) procurandosi traumi interni che le sono stati fatali nel giro di qualche giorno. Ci era molto affezionato, poi con quello che costano...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nader Fiorenza
02-01-18, 12:42
Ho sicuro sbagliato sezione....
https://youtu.be/JKn8TSWiqec
:startle:
ok tranquillo. l' arowana è un esemplare spettacolare! consapevole che hanno bisogno di molto spazio.

fabio scarpa
03-01-18, 02:20
Spettacolari quanto inarrivabili le Arowana, sia per i costi che per le dimensioni di vasca necessarie.
Non rimane che guardarle.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk