PDA

Visualizza Versione Completa : Qualita di questi 4 yellow pigeon



carlo brioni
19-03-18, 13:09
Ciao ragazzi, un conoscente mi ha offerto questi quattro pigeon a 90€ tutti.
Volevo chiedere agli esperti 2 cose.
1) mi dice che i discozzi sono 12-13-14 cm, ma dalla foto sembrano più piccoli, come li vedete?
2) l'interruzione della maculatura con finale coda gialla è indice di scarsa qualità?
In realtà non mi dispiacevano anche se non sono molto rotondi, e forse uno è un pò magro,ci tenevo al gruppetto per vedere se si crea una copia.
Cosa ne dite?
ciao
carlo1077710778

mariocx7
19-03-18, 14:24
Sembrano pesci di qualità commerciale. Sono un po' indietro x me dalle foto non si capisce bene se sono in carne quello piccolo sembra magro. Non si distingue se hanno o meno melanofori. Il prezzo ci può stare ma dipende cosa vuoi tu.. Io, e nessuno me ne voglia, non li vorrei nemmeno regalati... Tantomeno quindi li userei x riproduzioni. Yellow ? X quanto ne so io,e potrei ovviamente sbagliare, i Discus gialli non esistono.. Sono pigeon e Mellon colorati col yellow. Esistono xo i golden

carlo brioni
19-03-18, 14:52
Mario concordo con te, e ti ringrazio, in realtà avendo gia allevato i red melon(che ho già venduto totalmente) cercavo un gruppetto di cobalt(almeno 5 esemplari) anche di 7-8 cm ma...belli da cui spero di ricavarci una copia.
ciao
carlo

mariocx7
20-03-18, 12:36
Mario concordo con te, e ti ringrazio, in realtà avendo gia allevato i red melon(che ho già venduto totalmente) cercavo un gruppetto di cobalt(almeno 5 esemplari) anche di 7-8 cm ma...belli da cui spero di ricavarci una copia.
ciao
carlocavolo a saperlo..ne ho avuto una trentina stupendi di cobalt blue knigth e x venderli mi sono sbattuto enormemente tanto che li ho dovuti svendere altrimenti mi restavano sul groppone..erano pesci oltretutto di classe superiore e sicuramente finiti in mani sbagliate