Guardate un po\' in cosa mi sono imbattuto...
http://www.youtube.com/watch?v=CqVOa...eature=related
Guardate un po\' in cosa mi sono imbattuto...
http://www.youtube.com/watch?v=CqVOa...eature=related
indubbiamente un video dice molto ma qualcgosina la avresti potuta anche scrivere
da quanto è così ? che valori hai in vasca ? Mangia ?
defeca normalmente ? e quanto altro puoi dire
se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .
Anto se non erro è un wild pescato da Blher ( ?? ) , è un video che gira da qualche annetto, non ho mai capito se quel disco era malato o davvero era un esemplare full black... In ogni caso un Discus nero ( stile Black Molly ) sarebbe davvero spettacolare :P
E\' un normale disco stressato.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
:woohoo: non avevo letto il titolo del video
comunque anche per me ha problemi , nessuna rarità
se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .
Antonio pensava gia a curarlo
c\'è anche un altro video correlato in cui lo si vede bene,,
sarebbe proprio bellino tutto nero, anche se i dischi possono donare tonalità ben piu affascinanti che il nero
Non vedo nulla di particolare... se quello è il famoso discus totalmente nero... mah... sembrerebbe una trovata pubblicitaria e basta. A quel punto il discus nero me lo posso fare in casa quando voglio
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
ogni tanto risbuca questo video....cmq, secondo me il pesce in questo video e quello nel video correlato \"fisherman caught a black discus\" sono due soggetti diversi....il primo mi sembra un rt venuto mooolto scuro e con qulche problema(ne ho visti di simili!!!! DAL VIVO).....il secondo sembra avere, invece, una livrea nera uniforme e dovrebbe essere un \"wild discus\"....non sembra stare benissimo nel video, però è anche vero che pare che sia stato appena pescato e che sia proprio in una \"stazione di pesca\" o qualcosa del genere....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri