User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Lo stress... uccide.

  1. #41
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re: Lo stress... uccide.

    Per fortuna a volte un errore riesuma discussioni ormai dimenticate.
    Ci sono discussioni talmente vecchie e talmente vere che é avvilente scoprire che gli stessi argomenti siano ancora di moda con risposte, a volte anche sbagliate, malgrado siano stati risolti anni fa da persone che non rispondono più per "sfinimento" opporre perché non frequentano più il forum


    Citazione Originariamente Scritto da Mauri66 Visualizza Messaggio
    Ahahah..ma come è possibile che una mia risposta a un utente del forum sia finita in questa discussione di 3 anni prima???
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mustang
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    2,117
    Grazie
    5
    Ringraziato 85 volte in 84 Posts
    Citato
    162 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Lo stress... uccide.

    concordo...
    provenienza affidabile.. ambiente giusto... e i problemi non arrivano, o meglio te li vai a cercare te con cose inutili ( vd 8000 tipi diversi di mangime congelato ... inserimento di un bel disco visto in negozio e acquistato senza logica per inserirlo nel branco... cambi d'acqua "ad capocchiam" , etc etc etc)

  3. #43
    Moderatore L'avatar di maurizio bartalucci
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    57
    Messaggi
    11,379
    Grazie
    23
    Ringraziato 500 volte in 496 Posts
    Citato
    525 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Lo stress... uccide.

    Citazione Originariamente Scritto da stefano t. Visualizza Messaggio
    Per fortuna a volte un errore riesuma discussioni ormai dimenticate.
    Ci sono discussioni talmente vecchie e talmente vere che é avvilente scoprire che gli stessi argomenti siano ancora di moda con risposte, a volte anche sbagliate, malgrado siano stati risolti anni fa da persone che non rispondono più per "sfinimento" opporre perché non frequentano più il forum
    In effetti Stefano una cosa va detta.. se uno andasse a sfogliare bene il forum, troverebbe già tante risposte ad altrettanto tante domande.. io per primo devo imparare su questo.. l'ho capito, ma dovrei sfogliare più spesso alcune vecchie discussioni, di quando ancora non ero ne iscritto e tantomeno leggevo e/o partecipavo

    Ma sai.. io penso che.. il "caso" in realtà non esista...

  4. #44
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re: Lo stress... uccide.

    Qualche tempo fa questo forum era frequentato da qualche signore e signora, che davvero "fecero la storia" ci sono discussioni incredibili, talmente cariche di contenuti che all'epoca vennero "capite" da 2 o 3 partecipanti, mentre gli altri "400.000" si limitavano a guardare le foto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri66 Visualizza Messaggio
    In effetti Stefano una cosa va detta.. se uno andasse a sfogliare bene il forum, troverebbe già tante risposte ad altrettanto tante domande.. io per primo devo imparare su questo.. l'ho capito, ma dovrei sfogliare più spesso alcune vecchie discussioni, di quando ancora non ero ne iscritto e tantomeno leggevo e/o partecipavo

    Ma sai.. io penso che.. il "caso" in realtà non esista...
    Ultima modifica di stefano t.; 30-10-13 alle 23:05
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •