User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Litigi

  1. #1
    Nuovo Iscritto L'avatar di Davide590
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Litigi

    salve a tutti, la storia che sto x raccontare è la seguente: (spero di essere sintetico.ad ottobre avevo un 90L e ho comprato due dischetti di circa 6cm. un pidgeon e un turchese rosso. a dicembre ho cambiato l\'acquario e ho preso un rio 300, nel frattempo il turchese è deceduto ne ho presi altri due. Uno dei due muore il secondo no. Conclusione il primo pidgeon red da ottobre è vivo e vegeto. E\' sopravvissuto bene anche il 2°turchese, e sono anche cresciuti ora circa 10cm. avendo una vasca sufficiente ho voluto fare un gruppetto di cinque, e nei quindici giorni scorsi(uno per volta) ne ho preso altri tre uno di grandezza simile e due più grandi,12/13 cm. I due più vecchi da qualche giorno si stanno dando battaglia a suon di bocca, ma da cattivi. Non riesco a capire come mai; per due mesi sempre vicini senza screzi ed ora invece.. finirà?? e come secondo voi?? per me è la prima esperienza, Ahh!! soprattutto si scannano x il cibo quello congelato. Anche prima glielo davo, ma senza botte. Do anche due volte al giorno del granulato che ho mischiato di tre diverse marche.
    grazie di tutto davide :S

  2. #2
    Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7,500
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Litigi

    non leggo nulla di anormale ,sono giunti alla fase che devono decidere chi dei 2 comanda e deve mangiare per primo , quando questo succederà allora i litigi saranno meno cruenti , non posso dirti altro di somministrare il cibo in più punti , dopo un pò ognuno saprà quale è il posto migliore per lui per mangiare
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

  3. #3
    Nuovo Iscritto L'avatar di Davide590
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Litigi

    Grazie Antonio, ma sono ancora piccoli... anzi i più piccoli!! e gli unici che si picchiano. Gli altri si devono ancora ambientare, speriamo bene!! Appena posso faccio qualche foto (con riserva) non sono un buon fotografo. cmq grazie
    P.S. i valori dell\'acqua (non li ho tutti) ma sino a due giorni fa erano:

    no2 = 0,05
    no3 = 15
    PH = 7,2
    temp. 29/30

  4. #4
    Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7,500
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Litigi

    le botte dei grandi le vedrai più in la , questi evidentemente si sentono a casa loro
    i valori a parte lo 0,05 che preferirei uno 0 secco sono ok , la gli no2 possono dipendere anche dal sistema di misurazione del test
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

  5. #5
    Nuovo Iscritto L'avatar di Davide590
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Litigi

    Guardando l\'acqua è praticamente trasparente, o apppppena rosata ma molto poco rosata confrontata con la scala è tra lo 0 e il primo colore ma molto più tenue.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •