User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Discus pizzica discus

  1. #1
    Nuovo Iscritto L'avatar di christian_8894
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    31
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Discus pizzica discus

    Ciao ragazzi...ho un piccolo problema...su 3 discus che ho nel mio acquario quello rosso pizzica sempre quello piu piccolino bianco...tendnedo ocnto che gli ho messi nell\'acqaurio 2 settimane fà ho voluto aspettare magari questo discus lo lasciava in pace....ma non è affatto cosi...quello che mi preocupa è che il più piccolo non mangia neanche sembra quasi come impaurito. A fronte di tutto questo come devo comportarmi? c\'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema o devo aspettare sperando che inizia a mangiare e che il discus rosso lo lasci in pace una volta per tutte???? help me.... :unsure:

    P.s. vi allego una foto che ritrae i miei discus...giusto per farvi un\'idea

  2. #2
    Nuovo Iscritto L'avatar di Yari84
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    LECCE
    Età
    40
    Messaggi
    32
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Discus pizzica discus

    ciao a me è successa una cosa molto analoga. Soluzione: ho preso del plexiglass e ho creato un divisorio nell\'acquario con dei buchi al centro per permettere all\'acqua di circolare. Ho messo un discus da una parte e l\'altro dell\'altra. Dopo due settimane circa la situazione si è tranquillizzata anche se il mio discus se potesse romperebbe i c....... anche a se stesso ciao

  3. #3
    Veterano di MD L'avatar di michele mosca
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Età
    52
    Messaggi
    5,069
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Citato
    14 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: Discus pizzica discus

    L\'acquario quanti litri è? In genere per evitare che il più debole venga tartassato si tengono i discus in piccoli branchi di 4-5 soggetti almeno. Fai anche una foto panoramica della vasca.
    [B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •