come posso fare? B) come vi sembrano i miei piccoli 6,5cm :woohoo:
come posso fare? B) come vi sembrano i miei piccoli 6,5cm :woohoo:
..molto originale il layout..al passo con i tempi del resto!
Senza entrare nel merito dell\'arredamento che è in parte può essere di gusto soggettivo, mi sembra che hai fatto una cozzaglia di pesci... botia, xifo, rasbore, discus... ma l\'acquario quanti litri è?
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
secondo me Livia sviene..
li ho dovuti spostare per via del filtro che non spingeva piu e di conseguenza nitriti alti, la vasca a loro dedicati e di 190l per ora =) la domanda comunque era un altra
Beh, chiarito l\'aspetto afferente all\'ambiente Naif, per levarti il dubbio somministragli del buon fioccato e vedrai che non lo rifiuteranno
PS per curiosità cosa gli dai?
ciao lufio mi deve arrivare della spirulina in fiocchi della shg dicono sia buona per loro, te conosci la marca?
colacino2001 ha scritto:
Probabilmente ti riferischi alla SHG. La spirulina è una microalga, quindi si tratta di un fioccato di natura vegetale. La stessa casa fa un\'altro un\'ottimo fioccato......basta che ti fai un giro sul sito del produttore per farti una idea. Comunque abituali ad una dieta varia alla cui base devi necessariamente mettere un buon granulato!ciao lufio mi deve arrivare della spirulina in fiocchi della shs dicono sia buona per loro, te conosci la marca?
che granulato mi consigli? ho anche ordinato iofilizzato di artemia stessa casa
I mangimi della Tropical sono abbastanza appetibili solitamente. Personalmente però uso da anni il Tetra.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri