User Tag List

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 962

Discussione: Avannotti

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Francesco Barba
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Berlino
    Età
    53
    Messaggi
    727
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    1 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Mi sà tanto che a tua moglie gli è venuta la mia stessa idea, è un pò che ci penso e che vorrei provarla,e credo che sia questo il motivo perchè i valori ti rimangono stabili.....

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Marco Mancini
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Brescia
    Età
    40
    Messaggi
    798
    Grazie
    8
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Citato
    49 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Uhm... e qui io inizio a fantasticare!

    Quando mi invitate per un caffè????

  3. #23
    Nuovo Iscritto L'avatar di Margherita Spadaro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Vincenzo D. Grotta scritto:
    Crescono

    dodicesimo giorno



    Margherita, ho seguito il tuo consiglio: l\'acqua di scolatura della pasta, abbinata al filtro d\'Amburgo, fa miracoli!!

    Tu sì che sei un bel ... volpino :P
    Accidenti sono impressionata brrrrrr
    meno male che ci sei tu Enzo uhm ma sei un grande, accidenti ma come fai che trucchi usi oh mamma che livello

  4. #24
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re:Avannotti

    Scusate l\'OT ma è importante che lo faccia qui...

    Ciao Margherita

    non dirmi che vuoi fare tabula rasa del forum MD...
    stai passando al settaccio tutti i topic più seguiti. Ficosecco a parte perché li è cazzeggio allo stato puro, dunque poco credibile.

    Vedo che hai un approccio molto critico su tutto e tutti. Mettendo spesso in dubbio che le cose che si scrivono siano poco pensate. Il che potrebbe essere vero. Ma se lo fosse, allora anche le cose che dici tu rientrerebbero nello stesso pentolone.

    Credo che chi frequenta i forum sul discus, di riffa o di raffa conosca tutti: dai dottori illuminati a quelli in ombra, dai mostri sacri ai mostri che fanno solo paura, dai venditori ambulanti agli ambulanti che non sanno quello che vendono, arrivando poi fino ai caporali... (citazione di totò).

    Insomma Margherita credo che tutti noi dovremmo prendere le cose con più spirito. La critica non guasta mai ( e devo avertelo anche scritto in privato), attenzione però, che non sia guasta di suo.

    Se hai qualcosa da dire (visto che le parole non ti mancano)... dillo, ma evitiamo per favore lo sberleffo. Il sarcasmo è bello quando si usa in piccole dosi altrimenti ha forti controindicazioni.

    Ciao
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  5. #25
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re:Avannotti

    Vincenzo D. Grotta scritto:
    Per quanto riguarda il sistema di gestione/filtraggio è meglio che me sto zitto perché, seppure in parte, metterebbero in discussione delle convinzioni consolidate nate dal tam tam di affermazioni partite da certi bruttoni (sinonimo di mostri) ... e io un po\'ci tengo alle ... gambe B)
    :P
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  6. #26
    Nuovo Iscritto L'avatar di Margherita Spadaro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    16
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Rosario Curcio scritto:
    Scusate l\'OT ma è importante che lo faccia qui...

    Ciao Margherita

    non dirmi che vuoi fare tabula rasa del forum MD...
    stai passando al settaccio tutti i topic più seguiti. Ficosecco a parte perché li è cazzeggio allo stato puro, dunque poco credibile.

    Vedo che hai un approccio molto critico su tutto e tutti. Mettendo spesso in dubbio che le cose che si scrivono siano poco pensate. Il che potrebbe essere vero. Ma se lo fosse, allora anche le cose che dici tu rientrerebbero nello stesso pentolone.

    Credo che chi frequenta i forum sul discus, di riffa o di raffa conosca tutti: dai dottori illuminati a quelli in ombra, dai mostri sacri ai mostri che fanno solo paura, dai venditori ambulanti agli ambulanti che non sanno quello che vendono, arrivando poi fino ai caporali... (citazione di totò).

    Insomma Margherita credo che tutti noi dovremmo prendere le cose con più spirito. La critica non guasta mai ( e devo avertelo anche scritto in privato), attenzione però, che non sia guasta di suo.

    Se hai qualcosa da dire (visto che le parole non ti mancano)... dillo, ma evitiamo per favore lo sberleffo. Il sarcasmo è bello quando si usa in piccole dosi altrimenti ha forti controindicazioni.

    Ciao
    Rosario, forse non ti sei accorto che ho risposto a una citazione dove ero stata chiamata in causa, se ti riferisci a questo post.
    Se parli di altri post, capisco che qualche moderatore ti ha chiesto di intervenire, ma ti prego di leggere le discussioni, dove io sempre con spirito critico e con fatti, ho risposto e lanciato provocazioni, senza mai però, insultare nessuno..se leggi bene, purtroppo sempre se leggi bene, altri non sono stati cosi\' signori, ma non importa fa parte del gioco.
    Comunque, se le mie provocazioni sono state in qualche modo forti, sempre se leggi bene , non sono mai state atte a litigare con nessuno nè mai lo saranno ma solo
    per far luce su alcuni aspetti interessanti e su altri un pò torbidi.
    Considero litigare su un forum per i discus da frustrati per cui...
    ciao

  7. #27
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re:Avannotti

    Credi davvero che io sia così superficiale.

    Era sufficiente che chiedessi lumi come hanno fatto in diversi e magari Vincenzo ci avrebbe illuminato d\'imm...enzo.

    In fondo Francesco dice che ci è arrivato da solo qualcun altro ci fantastica sopra e altri ancora provano a fare chissà quali supposizioni, lo stesso Alfredo sperava in una cosa più banale... forse?

    Io quello che ho imparato che l\'unica regola che esiste nell\'allevare pesci tropicali è quella che ti dai nel gestire le tue conoscenze ma soprattutto nell\'alimentarle. E se per farlo bisogna ascoltare anche le altre opinioni, farlo non costa nulla.

    Saluti
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  8. #28
    Nuovo Iscritto L'avatar di Vincenzo D. Grotta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Formia
    Età
    68
    Messaggi
    462
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Ciao Rosario,

    ma perché bacchetti Margherita? E\' talmente divertente che sarebbe un enorme dispiacere perderla per simili avare amenità

    Hai l\'onore di avere quale utente una signora (?) che conoscendo un oceano sterminato di informazioni lette sui libri si propone qual novella \"Prometea\" di renderne edotti noi umili mortali pseudoallevatori diseruditi. E tu, Rosario, la bacchetti, seppur con i tuoi modi regali? Ahi, ahi, ahi odi dovresti cantarne, elogi dovresti tesserne !! Che donna!! Che generosità!! :silly:

    Tornando a tema, gli stabili valori di un\'acqua, mi stupisco di come tu Margherita non abbia pensato alla frequenza di un corso di laurea in chimica. Peccato, perché, altrimenti avrei potuto pendere dalle tue labbra ed imparare da te, oltre che del resto, qualcosa anche di Chimica! Prospettiva in vero esilarante!! :P

    So che leggi molto - e come non saperlo visto che in ogni tuo post lo scrivi una riga si e l\'altra ... pure, tanto da far venire il dubbio alle solite malelingue che tu di tuo, sperimentato da te, ne sappia ben poco. Ma chi crede loro, chi potrebbe?? Suvvia!! - per cui certo non ti sarebbe costato alcuna fatica.

    Una curiosità, Margherita: ma tu qui ci sei venuta da sola o ti ci hanno mandata? Se ti ci hanno mandata vabbè, ma se ci sei venuta da sola, allora aspettati che qualcuno possa mandarti(ci) ... altrove :P

    Con immutato affetto

    Enzo

  9. #29
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re:Avannotti

    Vincenzo

    Quello che pochi hanno capito è che gestire un forum è semplice come accrescere 100 dischetti tutti uguali e senza difetti, portandoli all\'età della riproduzione senza avere perdite di nessun tipo... compresa la calma

    purtroppo ho apprezzato con le stesse riserve... riservate a Margherita il tuo intervento.

    In ogni caso io sono tra quelli che pendono (non ti nascondo che lo faccio spesso aspettandomi poi chissà quale illuminazione) dalle tua labbra, ma non certo per leggere le cose che hai scritto.

    Allora in merito alle elucubrazioni sui tuoi pesciolini... ci dici qualcosa, oppure ci giochiamo anche qui un ficosecco?
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  10. #30
    Nuovo Iscritto L'avatar di Vincenzo D. Grotta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Formia
    Età
    68
    Messaggi
    462
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Ma il mio intervento è stato fatto giusto per ridere e sono certo che Margherita, persona di spirito, apprezzerà. Vedrai!! :silly:

    In effetti, e tu lo sai benissimo Rosario, ogni cosa che ho fatto e scritto qui, l\'ho sempre proposta come umile esperienza personale. Un tempo avesti anche parole di elogio per questo mio modo di pormi, un tempo in cui scrivevo sotto molti post, diciamo \"sensibili\"

    \"Continuo a precisare ancora, a scanso di equivoci, che tutto quello che scrivo e nello specifico quello che ho scritto qui, non vuol dire nulla oltre quello che ho scritto che poi è tutto e soltanto quanto è a me accaduto\"

    Beh, io non sono cambiato e continuo solo a divertirmi

    Quella stabilità è ottenuta in modo assolutamente banalke per un chimico, nulla di che, ma come ho detto prima, per evitare gambizzazioni, devo raggiungere almeno i tre mesi di vita dei piccoli per dire qualcosa, se va o meno! Anche perché di fesserie non ne ho mai dette e non vorrei cominciare ora.

    Tutto qui

Pagina 3 di 97 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •