User Tag List

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 4787959697
Risultati da 961 a 962 di 962

Discussione: Avannotti

  1. #961
    Nuovo Iscritto L'avatar di capitelli
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    133
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Quoto completamente l\'ultimo intervento di Stefano: quando una \"cosa è bella\" è nostro dovere farla andare avanti nonostante tutto!!
    Per lo stesso motivo non mi rassegno ad approvare l\'auspicata chiusura del thread da parte di Rosario: forse non vi rendete conto che chi ha voglia di imparare passa volentieri sopra a tutte le scaramucce verbali o concettuali per la pura passione di conoscenza che ci anima.
    Un esempio pratico: a pag. 139 ed a pag. 141 ho fatte due domande rispettivamente a Vincenzo ed a Ivan; forse erano troppo banali, ma nessuno dei due, presi da più importanti interessi, ha ritenuto di rispondere...ebbene... pensai...pazienza, ritenterò quando gli animi si saranno calmati... ma ora non potete, Vincenzo e Rosario, finirla così!
    Lasciatemi usare un concetto forse troppo forte, visto l\'argomento ma, io penso che in considerazione delle migliaia di visitatori che ha avuto questo thread, voi abbiate il \"dovere\" di continuarlo!


    Del resto, consentitemelo,

  2. #962
    Nuovo Iscritto L'avatar di golden76
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:Avannotti

    Peccato che un tread così bello,e vivace,sia lasciato qui a scemare...sarebbe bello rivedere foto nuove di questi magnifici pesci,e magari meno polemiche!:P

Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 4787959697

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •