Eccoci con un nuovo e ricco articolo di Daniele04: il denitratore fai da te.
Leggi l\'articolo
Eccoci con un nuovo e ricco articolo di Daniele04: il denitratore fai da te.
Leggi l\'articolo
Da tecnico non posso che farti i miei complimenti, perchè in questo campo me lo posso permettere Avevo seguito con attenzione il tuo 3D sin dai primi post e, ovviamente, gli interventi del nostro Fabio, perchè pur avendo letto molto al riguardo, il tuo \"andare spedito e sicuro\" mi aveva non poco incuriosito. Se lo hai posto in opera mi piacerebbe, come penso a tutti gli utenti, avere dei riscontri sulla sua efficacia. Per ora bravissimo
Questo è un gran lavoro di fai da te, che tra l\'altro non ha nulla da invidiare ai migliori denitratori professionali in commercio, e un lavoro del genere non poteva mancare su MD.
Complimentoni a Daniele per il denitratore e grazie per averlo condiviso con tutti noi.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Grazie a voi per averlo pubblicato
Un paio di note sono di dovere primo la pompa che ho usato è troppo rumorosa percio\' va sostituita, la portata sarebbe piu che sufficiente ma è veramente troppo rumorosa .
Il filtro ha funzionato per una settimana circa utilizzando un secchio di acqua .
E\' stato un collaudo meccanico piu che altro perchè il tempo non era sufficiente per farlo entrare in funzione .
La mia vasca è ancora in altomare percio\' credo passera\' ancora del tempo prima che riusciro a testarlo come si deve .
Appena riusciro a mettere tutto in funzione sicuramente aggiungero altre informazioni .
Grazie ancora a voi
Grazie molte a te Daniele...
Se aggiorni qualcosa... aggiorna anche noi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri