bravissimo marco ....
vacci sognà!!!!!!
bravissimo marco ....
vacci sognà!!!!!!
:blush:
Mi fate arrossire... :P :P :P
E bravo Marco!!!!
Schiuse, foto da premium gallery......Complimentissimi all\' mio orco preferito......Comunque è tutto merito del modello ! Guarda che portamento che classe!
Scherzi a parte proprio un ottmo lavoro!
Mongardino ha scritto:
... ci vorrebbe qualcuno che fotografi te mentre fotografi loro!! ... sai che spettacolo ...
Marco ... che dire, è un piacere vedere foto così ben fatte ed è emozionante vederli crescere giorno per giorno!
Grazie!
Christian!
Siccome la mission di questo portale è esaudire l\'utente eccoti un raro documento del Naturalista Mancini alle prese con la macchina fotografica!
Il perchè all\'inizio non gli venivano bene le foto? Semplice! Non riusciva a schiacciare bene i pulsanti della macchina perchè ha i ditoni!
Ecco a voi il mitico Mancini!!!!!!!
:blink:
Voglio i diritti per una cosa del genere! Riceverai presto notizie del mio avvocato!
... Luigi, visti gli eccelsi risultati del Mancini, la domanda è .... ha messo in prolungare sedute di sauna i \"ditoni\" oppure è \"lievitata\" la macchina fotografica!?!?!?! ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avrò cura di farveli \"assaggiare\" i ditoni...
Il trucco? aver capito come funzionano le digitali... inch: inch: I ditoni non centrano...
Mongardino ha scritto:
No! NO! Il Mancini fa il modesto....... Luigi, visti gli eccelsi risultati del Mancini, la domanda è .... ha messo in prolungare sedute di sauna i \"ditoni\" oppure è \"lievitata\" la macchina fotografica!?!?!?! ....
Christian mi stupisco che non abbia colto il segreto!
Gli ha fatto un bel bagno con il sale non iodato!
Devo dire che le foto sono proprio belle!!!!
Sia mai che mi sveli il segreto!!!
Ho creato un mostro.hmy: L\'ultima foto è da Antologia del discus... bravo Marco, NOTEVOLE. E anche i piccoli stanno crescendo bene. Non ti distrarre la sfida vera inizia ora...
Un 10 per la foto... l\'ultima ovviamente
Luigi Del Favero ha scritto:
... Luigi, mi era sfuggito il dettaglio ... sale non iodato ... 15g/l ... chi sà quanti minuti le ha tenute a bagno ...No! NO! Il Mancini fa il modesto....
Christian mi stupisco che non abbia colto il segreto!
Gli ha fatto un bel bagno con il sale non iodato!
Grande Marco!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri