Ragazzi mi sto allenando a fare qualche scatto,visto che le foto proprio non mi vengono....certo anche la luce fa la sua parte nelle foto, noto da vasca in vasca la differenza.. :unsure:
Ragazzi mi sto allenando a fare qualche scatto,visto che le foto proprio non mi vengono....certo anche la luce fa la sua parte nelle foto, noto da vasca in vasca la differenza.. :unsure:
Quella giusta, cromaticamente parlando, è la seconda
Ok Messaggio Ricevuto,
Grazzzie
Boss...non si può dire che non li faccio mangiare invece vero??
Quando mangiano.... come fanno ultimamente.... mi sazio anche io
Ps: comunque le foto non sono toccate,il rosso che si vede nella prima foto e reale,peccato per il settaggio della la luce non adatto...
Enrico71 ha scritto:
Sono in ottima forma!!!!!Ok Messaggio Ricevuto,
Grazzzie
Boss...non si può dire che non li faccio mangiare invece vero??
Quando mangiano.... come fanno ultimamente.... mi sazio anche io
Ps: comunque le foto non sono toccate,il rosso che si vede nella prima foto e reale,peccato per il settaggio della la luce non adatto...
Vero, i pesci mi piacciono, le foto un pò meno.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Come puoi notare dalle ultime foto l\'inquadratura non è equilibrata. Tant\'è che si vende il fondo della vasca come se fosse dall\'alto. Abbassati un pochino (mi rendo comodo che è più scomodo ma almeno ci fai vedere meglio i pesci) e vedrai che vien fuori più armonia nelle proporzioni. Perchè così sembra che la dorsale si doppia rispetto all\'anale... Mhm.
Mi associo a Fabio. Pesci buoni... fotografo meno
Grazie Fabio e Rosario , dei preziosi consigli che mi date, cercherò di tenerli bene in mente, vedremo con la nuova reflex se riesco meglio, speriamo vi terrò aggiornati.
Allora visto che ci siamo ti faccio una domanda.
Ho un red melon che ha come dei buchini trasparenti sulla parte terminale della pinna dorsale ed anche sulla caudale. Non sapevo come mai. Però vedendo la prima foto del tuo pesce nuovo, ho notato che presenta le stesse caratteristiche del mio. Cosa sono? E\' normale?
Ciao,possiamo vedere il tuo Pesce? se si può
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri