Porgo un saluto a tutti voi , nel salutarvi dopo una assenza di quasi tre anni, dove per motivi di spazio mi sono dovuto separare dai miei Discus, ero riuscito ad accrescere coppie riproduttrici nate e allevate da me partendo da un maschio snake/r.turchese con femmina turchese rosso,come utltimo risultato riuscivo ad accrescere circa 60 bei piccoli tra R.T e Snake della dimensione di circa 5 cm e poi affidati ud un amico negoziante, compresi i diversi acquari cubi e attrezzature annesse.
Ora sono nella condizione di ripartire, e la cosa mi rende molto eccitato, all\'dea di poter osservare nuotare e riprodursi di nuovo i nostri affascinanti Discus:
Ho allestito un acquario Koro 100 5 stelle capienza 200lt con solo due radici, avviandolo da circa 15 giorni,con acqua di osmosi e rubinetto filtrata,
Un cubo delle dimesioni di 45*45*40 con filtro esterno della sera modello 123, ho timore che sia piccolo sono stato obbligato a costruirmelo di queste dimensioni per problemi di spazio, secondo voi avro\' delle difficolta\' in piu per la riproduzione?? ipotizzando di inserire coppie adulte .
Inseriro\' delle foto al piu presto.
Grazie
Segnalibri