mi piacciono veramente tantissimo , bravo Ivan !!!
mi piacciono veramente tantissimo , bravo Ivan !!!
Marco64 ha scritto:
Il 10% giornaliero.Diciamo, che usiamo la \"stessa\" tecnica...
stessa tra le virgolette perchè non credo sia proprio uguale :P
...microcambi giornalieri, in ragione di quanta acqua e quante volte?
Uso fare un cambi di sera, un giorno di circa il 60%, nell\' altro giorno cambio circa il 10-15%...
rigorosamente dopo la sifonatura del fondo
Mangiano però solo 3 volte al di e solo granulato (2 volte) e fioccato (una volta).
In 5 minuti dalla somministrazione non deve esserci più cibo in giro per la vasca.
Sulle quantità di cibo durante le somministrazioni mi regolo così!
Ivan se in passato ti ho fatto notare certe cose che non mi piacevano qui\' non posso fare altro che farti i complimenti,sono veramente dei bei pesci e l\'occhio è veramente di un bel rosso pieno :P complimenti ancora
Ivan Donato ha scritto:
Ivan usiamo più o meno la stessa tecnicaIl 10% giornaliero.
Mangiano però solo 3 volte al di e solo granulato (2 volte) e fioccato (una volta).
In 5 minuti dalla somministrazione non deve esserci più cibo in giro per la vasca.
Sulle quantità di cibo durante le somministrazioni mi regolo così!
....solo che i tuoi sono più belli! (...e io rosico )
Comunque aspettiamo che creschino ancora un po, ora (la 1^ covata) hanno solo 5 mesi, vediamo che succede :P
Robbye62 ha scritto:
Grazie Robbye, apprezzo davvero questo tuo commento.Ivan se in passato ti ho fatto notare certe cose che non mi piacevano qui\' non posso fare altro che farti i complimenti,sono veramente dei bei pesci e l\'occhio è veramente di un bel rosso pieno :P complimenti ancora
Anche se in passato abbiamo avuto divergenze per colpa mia e del mio atteggiamento presuntuoso, sappi che ti rispetto e ti stimo.
Spero che a Napoli ci divertiremo e ci conosceremo meglio.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri