User Tag List

Pagina 2 di 94 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 933

Discussione: moje male co nieco

  1. #11
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    Dzieki za tlumaczenie
    Teraz taka mroczna jest inna niż wszystkie nie pokazuje piekna kolorow ale wedlug mnie ma cos w sobie ocencie sami.


    By mors29

    mors29

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Milos Vojar
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma, Italia
    Età
    47
    Messaggi
    164
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    ooooo ha scritto:
    Dzieki za tlumaczenie
    Teraz taka mroczna jest inna niż wszystkie nie pokazuje piekna kolorow ale wedlug mnie ma cos w sobie ocencie sami.


    By mors29

    mors29
    Tlumocim/Traduco: E adesso vi dimostro una foto scura, diversa dalle altre. Nonostante che non dimostra i belli colori, io credo che abbia qualcosa di bellezza in sé. Ditemi voi!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco


  4. #14
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    Witam
    Jak juz pisalem nie znam wloskiego wiec komunikacje mamy utrudniona. Kiedy ktos pisze bella czy fantastiche to wiem o co chodzi ale gdy ktos chce cos konkretnego sie dowiedziec to jest problem.
    Cos o zbiorniczku. Mam skromne 240litrow i w planach zakup nowego 600litrowego akwarium.Co do zdjec nie dysponuje jakims super sprzetem moj aparat to kodaczek dx7950.
    Jezeli chodzi o fotki to nie moge sie rownac ze zdjeciami pokazujacymi piekne detale wchodzac wrecz w zdjecia makro. Moje fotki maja pokazac rybe w troszke innej formie to ma byc gra swiatla, emocje nie typowe portrety jakich w sieci miliony to ma byc cos zaskakujacego.Czy mi sie udaje?? Nie mi to oceniac jedna fotka lepsza inna gorsza.
    Pozdrawiam MACIEK

  5. #15
    Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Varese
    Età
    52
    Messaggi
    9,229
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

    Re:moje male co nieco

    Si si sono daccordo.

    Ad ogni modo belle foto!
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

  6. #16
    Administrator L'avatar di rosario curcio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,904
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

    Re:moje male co nieco

    Milossssssss Aiutaci

    eccovi la traduzione spannometrica e criptica di google...

    Benvenuto
    Come si scrive non so italiano quindi abbiamo una comunicazione difficile. Quando qualcuno scrive che Bella fantastiche sapere che cosa c\'è di nuovo, ma se qualcuno vuole trovare qualcosa di specifico che è il problema.
    Qualcosa su zbiorniczku. Ho un modesto 240litrow e piani di acquisto di un nuovo 600litrowego akwarium.Co foto non sono certo la mia macchina fotografica super attrezzature kodaczek dx7950.
    Per quanto riguarda la foto non può essere pari alla bella foto che mostrano i dettagli andando anche in macro fotografia. Il mio Fotki maggio mostrano poco pesci in una forma diversa è quella di essere il gioco di luce, le emozioni non sono i tipici ritratti di ciò che la rete deve essere milioni di zaskakujacego.Czy mi va cos? Non che mi valutato meglio l\'un l\'altro foto peggio.

    Pozdrawiam Maciek
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

  7. #17
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    Con il Rosario, io uso il traduttore, anche se non mi piace è la traduzione automatica, ma questo è meglio di niente.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    Qui è un collegamento a due delle mie foto concorso fotografico sono stati i mesi di febbraio e marzo.

    http://www.pkmd.pl/modules.php?op=mo...&p=61590#61590

  9. #19
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco


  10. #20
    Senior Member L'avatar di mors29
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Età
    50
    Messaggi
    607
    Grazie
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re:moje male co nieco

    Salve
    Vedo che le immagini di risvegliare l\'interesse nei testi e traduzioni (da Google), che io ho dimostra che volete sapere qualcosa di più.
    Il testo si inserisce sarà tradotto tramite il web traduttore, così non è certo tempo rima o ragione. Per quanto riguarda le mie foto cerco di essere un po \'di tempo per mostrare snap pesce qualcosa di più interessante il comportamento del clima emozioni. Non interessa in tipico ritratto fotografie, e le attrezzature per le quali ho non consente l\'esecuzione di ritratti nella mia bella Kodaku anche porządnego non ho una modalità Super Macro. Fotografia è stato a lungo interessato a come il cinema e film possono essere mostrati in una serie di interessanti o nudny.Czy questo turkusik delle ultime immagini che è stato interessante se fosse pstryknięty in condizioni normali di luce? Le immagini di ogni pstryka migliaia, ma con l\'equivalente di luce assume una forma totalmente diversa. Foto di 1 parte di riflessi di luce e le ombre sono interessati a chiunque egli richiama l\'immagine di vista è diverso e che la sua forza non è grande, anche attraverso il contrasto e la plastica morbida e calda e colori. Numero di pagina 2 wychylająca è la radice della femmina da dietro la Blue Diamond con gravi trascorsi dalla sviluppati alcuni Murena in questa foto pstrykałem presentazione delle oltre 400 foto, molte volte la luce. Sito n ° 4, lo stesso pesce una luce diversa illuminato a 2 diverse angolazioni. O anche il numero di pagina 5 in cui è visibile rosso turchese o meglio solo la sua ombra? Sono queste foto se non fosse stato per la magia della luce così come sono stati interessanti? Sei interessato a loro prestazioni in condizioni normali di luce? Certamente no. Inserire un\'immagine da un grave femminile numero 2 molto diverse evidenziato 2 lampade con un filtro e vedere come posso cambiare l\'immagine sarà diverso come il clima. Per alcuni, anche il pesce sarà diverso.
    Sono lieto di rispondere alle domande, ma vi prego di capire i testi tradotti da una macchina talvolta leggere diversamente.

    Pozdrawiam Maciek.

Pagina 2 di 94 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •