sezione OUTWATER
1) Fabio Scarpa
2) Cryogenic bullet
3) Canon 50D
4) Una rosa a -196°C dopo un impatto con una sfera di acciaio
sezione OUTWATER
1) Fabio Scarpa
2) Cryogenic bullet
3) Canon 50D
4) Una rosa a -196°C dopo un impatto con una sfera di acciaio
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
B) eccellente.
Qual è il making off?
hmy: questa mi spieghi come l\'hai fatta :huh: ?
hmy: Grande Fabio.....
Sono curioso anche io..... :silly: -196°C...... :blink:
Making off, credo sia il back stage?
E\' iniziato la sera prima con una serie di furti :blush: di 25 rose dai giardini dei miei paesani, poi il giorno dopo ho prelevato dell\'azoto liquido alla temperatura di -196°C :blink: , ho preparato un amico con guanti e occhiali da ciogenia (quella temperatura è pericolosa), io partivo con scatti in rapida sequenza continua e lui lanciava la sfera per cuscinetti addosso alle rose, su 170 foto fatte ne sono venute bene 5 :S , ma con la digitale sono gratis. :P
Ve ne faccio vedere un\'altra al momento dell\'impatto.
Ero incerto tra una criofoto e un\'altra totalmente diversa che mi piaceva di più, ma avevo usato il filtro clona che non è permesso (non ve ne sareste mai accorti ma per correttezza non l\'ho usata).
io avrei messo questa in concorso
Non l\'ho messa perchè la sfera poteva sembrare appoggiata, non c\'è \"l\'effetto dirompente\".
..... e perchè no questa?
Questa ha un pò di micromosso.
cosa intendi con micromosso,l\'unica cosa mossa o meglio fuori fuoco che vedo in questa è la sfera
Non è fuori fuoco, se vedi i pezzi esplosi attorno alla sfera sono mossi mentre la rosa è a posto, in questa che era tra le prime ho usato 1/1000 di secondo, nelle successive 1/2000 di secondo. :S
ok ma nella seconda non vedo nulla di mosso :huh:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri