User Tag List

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: NAQ 2011 best in show

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Ivan Donato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Età
    59
    Messaggi
    2,367
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    ...io andrei a questo punto avanti e volterei pagina...
    Ho effettivamente notato e penso non solo io, comportamenti avversi a Naq e alla sua organizzazione da parte di alcune \"fazioni\" della comunità del discus italiano.
    L\'evento per questo motivo ha registrato l\'assenza di alcuni addetti ai lavori ne più ne meno come l\'anno scorso a quanto ho capito.
    Segno questo che nonostante si sventoli da più piazze la tanto desiderata condivisione dei progetti e degli intenti, in realtà poi nei fatti questa realtà continua a restare un capitolo del libro dei sogni.
    Le colpe? Tutti le conoscono e tutti fan finta di non saperle!
    Pensate che a Taiwan si sta svolgendo in questi giorni il World Discus Awards....un evento di interesse planetario di altissimo livello.
    Mi viene da sorridere se penso che il Grand Champion vale appena 75.000 euro..... B)

  2. #122
    Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7,500
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    :S :S :S e idre che mi ero ripromesso di non cacciarmi più in queste discussioni .........:blink:
    unica fortuna che per lo meno mi conosci e capisco che anche se le hai scritte sono accuse non rivolte direttamente alla persona ma al discorso che è generato .
    Comincio con il precisare che non riconosco il valore del \" pulpito \" per cui il mio sfogo è da prendere esattamente quanto quello di qualsiasi altro utente , nessun privilegio e tante critiche in più quando si esterna la propria idea
    se il mio discorso può essere sembrato disaggregante chiedo venia ma semplicemente è stata una constatazione della realtà , in alcuni forum non si è fatta nemmeno una piccola menzione sull\'evento in questione e se anche tu dici che su MD non si è dato risalto alla manifestazione di Cesena può darsi che nel torto sia io anche se foto ne ho viste e parlare se ne è parlato , ti ho invitato più volte sul mettermi al corrente di quello che la manifestazione in primis ed il meeting poi erano stati per aver qualche cosa in più su cui discutere ma ancor oggi da parte tua non ho avuto riscontro di quello che effettivamente mi sono perso in quel di Cesena , errare è umano ed io lo sono forse più del dovuto tanto da riconoscere i miei limiti visto che l\'aggregazione millantata non la riesco a vedere , per me e solo per me è ancora utopia e sai bene quanto me ne dispiaccia visto che è da tempo oramai che la invoco
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

  3. #123
    Nuovo Iscritto L'avatar di Antonio Gioia
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    CASTROVILLARI CS
    Messaggi
    284
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    Antonio come hai ben capito non l\'avevo direttamente con te anche se in parte mi sono rivolto a te, Per quanto concerne il pulpito non fraintendere era un modo colorato per enfatizzare non già per sminuire il tuo intervento.
    Per quanto concerne Cesena avrò modo di darti tutte le info che vuoi non appena , come ci siamo ripromessi, ci sediamo ad un tavolo con calma.
    Per il resto ti dirò che l\'effetto disgregante lo ha tutta la discussione e non solo il tuo intervento, una discussione che parte dal presupposto che ogni forum sia una cosa a se e rappresenti una comunità a se. Sappiamo bene che gli utenti sono sempre gli stessi, pochi ma gli stessi. Poi se sia vero o meno che uno staff appoggi una manifestazione e un\'altro un\'altra poco importa, non ci sono i numeri per avere rilevanza.
    Il mio intervento, come ho scritto altrove, mira piuttosto a riconoscere il vero valore all\'appassionato, il ruolo che gli si deve in quanto vera linfa di questo mercato non già il male da disgregare e sezionare, ma questo è un\'altro discorso.
    Per quanto concerne l\'aggregazione millantata come dici tu, sai bene le esperienze che abbiamo vissuto entrambi in passato ma proprio per questo abbiamo il dovere di tentare di superarle per cercare di fare qualcosa di buono e di meglio, gli sbagli servono proprio a questo.
    A noi spetta sempre e comunque il compito di provare e tentare se si parte che non ci si crede ci tagliamo già le gambe, non percorriamo vecchie strade proviamo ad imboccarne di nuove.....poi come andrà andrà.
    Comunque avremo modo di chiarire de visu, queste parole ora poco importano agli utenti di Md, tanto fra me e te c\'è un rapporto che consente di appianare ogni fraintendimento solo con uno sguardo, ti abbraccio


    Dici bene Ivan, stavolta ti quoto da ambo i lati meglio girare pagina

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Ivan Donato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Età
    59
    Messaggi
    2,367
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    Antonio Gioia ha scritto:
    Dici bene Ivan, stavolta ti quoto da ambo i lati meglio girare pagina
    ....ma dai, a che servono queste discussioni?
    E\' storia vecchia,almeno così mi è stato raccontato,l\'annosa questione trova le sue origini sin dai tempi del mitico Discusclub....
    Perciò....ad ognuno le sue considerazioni!
    Resta comunque il fatto che Naq è comunque sempre più una realtà forte!
    Il mio plauso allo staff organizzativo dell\'evento per essersi comunque prodigato al massimo per rendere vivo e impeccabile l\'evento Italiano per eccellenza.
    Chi se l\'è perso se l\'è perso....non è un problema mio che invece ho vissuto 3 giorni meravigliosi e penso non sia nemmeno un problema di Rosario e Christian i quali a mio avviso insieme a tutta l\'organizzazione dell\'evento, possono ritenersi ampiamente soddisfatti sia per i risultati che per il fatto che nonostante le avversità e i detrattori,continuano a prodigarsi nell\'iniettare la vera cultura sul discus e su tutta l\'acquariofilia,in un paese davvero indietro come L\'Italia.

    Comunque cari amici fatti,non parole!
    Almeno su questo spero siamo per la prima volta tutti d\'accordo....

  5. #125
    Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    7,500
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    con te non ho dubbi che il discorso verrà chiarito , mi piacerebbe tanto fosse così semplice chiarirlo anche con gli altri alla stessa maniera
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

  6. #126
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    x Lorenzo:
    http://www.napoliaquatica.com/index....id=102&lang=it

    qui su mD Ros non ha ancora fatto in tempo FARLO.

  7. #127
    Administrator L'avatar di livia giovannoli
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Spinea (Venezia)
    Età
    56
    Messaggi
    8,647
    Grazie
    20
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Citato
    171 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    Gabriele Capecchi ha scritto:
    Antonio Gallo ha scritto:
    Gabriele Capecchi ha scritto:
    Antonio Gallo ha scritto:
    quello che non concepisco e parecchio mi rattrista è vedere tanti forum sul discus , tanti \"appassionati\" iscritti e in più della metà di essi non si è spesa una parola sull\'unica manifestazione di settore di un certo livello visto che oltre questa c\'è e speriamo cì sia sempre quella di Lecce che per spazi e location non è nemmeno la metà di Naq
    \'
    Questo discorso non fa una piega Antonio,pero neanche qua mi sembra che l\'anno passato in occasione del primo naq non si è parlato di duisbruc,oppure mi sono perso qualcosa io?Eppure è la manifestazione europea per eccellenza ...

    Con questo non voglio essere polemico ma solo dire che purtroppo qua in italia (ma siamo sicuri solo qua ? ) ognuno tira l\'acqua al suo mulino,ed è innegabile che sia una certa \"concorrenza o meglio diversita nei modi di fare\" tra i vari forum del settore (basti vedere l\'intervento di francesco sui risultati del naq a mio modo di vedere assolutamente inutile e fuori luogo)

    D\'altronde non mi sembra neanche che si sia dato un certo rilievo all\'acquabeach,(alla prima edizione e mi è sembrata veramente ben fatta) eccetto il discorso sul meeting, di cui non è saltato fuori piu di tanto...
    forse frequentiamo 2 forum diversi .........
    Rosario ma anche Livia da quando li conosco non hanno mai perso un Duisburg , credo che quest\' anno sia stata la prima volta e su MD puoi leggere tutti i reportage , l\'ultimo sei fai una piccola ricerca dove essere fatto da Francesco Barba il quale all\'ultimo momento per motivi personali non lo ha fatto ma c\'è un 3d aperto con i link dei vincitori , un altro 3d è da parte di un utente che essendoci andato cì ha gentilmente fatto vedere qualche suo scatto
    per quanto concerne Cesena anche in questo caso 2 3d aperti , acquabeach e meeting allevatori amatoriali e mi spiace se non cì hai fatto caso avevamo la locandina dell\'evento in home , più di questo cosa dovevamo fare ????????????\'\'
    il giorno che dovrò tirare l\'acqua al mulino di qualcuno il sottoscritto torna a parlare di discus con loro nella sua serretta
    Antonio il mio tono non è assolutamente polemico questo ci tengo a precisarlo ... quindi non importa dire che frequentiamo 2 forum diversi ... :huh:

    Io non ho detto che non ci sono articoli su duisburg,ho detto e tu stesso lo hai confermato che sull\'edizione dell\'anno passato non c\'è un reportage come quelli degli anni precendenti...non è polemica è un dato di fatto ... I motivi possono essere milioni e tutti validi ...

    Per cesena ci sono 2 3d aperti ... non un articolo (posso aprire 2 3d anche sulla sagra della ficattola che fanno nella mia zona)... eppure mi sembra che sia stata una bella fiera ... anche qui i motivi sono milioni e tutti validi ...

    Cosa dovevate fare di piu ? Niente,nessuno vi ha chisto di fare niente ... ci mancherebbe che io semplice utente abbia anche delle pretese NON ESISTE PROPRIO ... Gestire un portale come questo sicuramente non sarà come fare una passeggiata in riva al lago,bisognera come in tutte le cose fare delle scelte,scelte che sono rispettabilissime,anche io sono rattristato del fatto che in altri ambienti non si sia parlato del Naq,ma io sono in questo ambiente e quindi pienamente soddisfatto,delle scelte degli altri non mi interessa ...
    Solitametne chi si prende la briga di scrivere i reportage su un evento sono io.e ci vogliono 2-3 gg di impegno per me... ... ed è impossibile farlo se fisicametne non ci si può andare.
    a Duisburg lo scorso anno non ci sono potuta andare perchè era subito dopo Naq.. e abbiate pazienza... non potevo permettermi altri giorni di ferie. ...
    sono invece andata a Cesena e ho assistito anche al meeting allevatori... nonostante fosse un argomento che a me interessa poco o nulla...
    Ma ho messo solo qualche foto nel forum.. visto che è stato a ridosso di Naq non ho avuto il tempo materiale di scrivere.... chiedo venia...
    Sono andata anche a Longarone al Reptiles day che mi interessa ben più del metting allevatori.. ma anche qui, mancanza cronica di tempo per mettere il materiale su MD.

    Vedete... io mi reputo una grande appassionata , come lo siamo qui in molti su MD... ma se qualche argomento mi interessa..non aspetto o solo di leggerlo nei portali, ci vado e basta...
    Se poi ho tempo, e soprattutto voglia ( il mio tempo qui è regalato.... :P )... allora scrivo i reportage su MD....
    questo non vuol dire andare contro ad una manifestazione o sostenerla..purtroppo mandare avanti un portale come questo è un impegno enorme per tutti noi.... ..non aggiorno il mio blog da più di un anno.. ma qualche ora da dedicare a MD la trovo quasi sempre...
    a proposito di reportage quello su NaQ2011 andrà on line lunedi...e vista la stanchezza che ho addosso, non vi nascondo la fatica che faccio ad accontentarvi!!! :blush: :blush: :blush:

  8. #128
    Nuovo Iscritto L'avatar di Antonio Gioia
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    CASTROVILLARI CS
    Messaggi
    284
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    Ivan Donato ha scritto:
    Antonio Gioia ha scritto:
    Dici bene Ivan, stavolta ti quoto da ambo i lati meglio girare pagina
    ....ma dai, a che servono queste discussioni?

    Almeno su questo spero siamo per la prima volta tutti d\'accordo....
    infatti è quello che dico dal mio primo intervento!! sono il primo a definirla discussione sterile!!

    Per Antonio Gallo, non credo che il problema sussista neanche con altri

    Livia, conosco molto bene la fatica che fai e la dedizione che metti nel fare le cose, infatti io ti citavo proprio ad esempio per indicare che tante volte il fatto che non ci sia un reportage non voglia dire che non si appoggia l\'evento, non mi sono dimenticato che per venire a Cesena hai fatto tanta strada e non mi sono neanche dimenticato che Rosario nonostante un impegno è venuto lo stesso, questo non si discute.
    Io sono forse troppo legato alla mia formamentesi giuridica, per me nessuno è colpevole sino a quando non si è dimostrato che abbia compiuto il reato.....il resto sono solo ilazioni, vere o false che siano sono improduttive e non portano da nessuna parte

  9. #129
    Nuovo Iscritto L'avatar di Gabriele Capecchi
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Borgo San lorenzo
    Età
    43
    Messaggi
    410
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

    Re: NAQ 2011 best in show

    Livia capisco benissimo,spero che si sia capito che il mio non era un tono polemico,solo un mio pensiero rivolto al fatto che da altre parti non si è parlato del Naq...io non aspetto di leggere i reportage,alle fiere che mi interessano ci vado punto e basta .... per venire a Napoli mi sono fatto 800 km nel giro di 24 ore ... per andare a lecce ho preso l\'aereo e mi sono fatto una gita,fortunatamente cesena è un po\' piu vicina ... ma se fosse stato bolzano sarebbe stato idem ... dispiace semplicemente vedere che la strada per l\'aggregazione è mooolto mooolto lunga e tortuosa ...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •