Angelo c\'è un\'altro portale che ha costituito nel suo seno un\'associazione con tanto di statuto e di regolamento, A3 o meglio Allevatori Amatoriali Associati. Ma senza nulla togliere agli amici che l\'hanno costituita attualmente non potrebbe, per ragioni di opportunità, fungere allo scopo che attualmente ci si prefigge. Tanto è vero ciò quanto è vero che il fondatore e amministratore del portale in questione è stato uno dei maggiori sostenitori del meeting di Cesena.
Del resto io ho scritto testualmentevedi mio post precedente\'\'
\'\'Perdonami ma io, pur non negando la valenza dell’aspetto commerciale, sono più attratto da quelli ‘’ passionali’’ mea culpa ! aspetto di leggerti, grazie\'\'
Quindi non ho per nulla escluso quello commerciale ma ho solo chiesto, in primis in qualità di appassionato, come eventualmente erano stati affrontati gli altri aspetti.

Come dicevi tu siamo andati OT purtroppo questa è una delle ragioni per le quali evito di scrivere nel web, diventa difficile affrontare un discorso senza divagazioni che poi fanno perdere il filo del discorso.